Gemelli oroscopo settimana 19-25 dicembre
Gemelli: voto 7-
Sta per giungere al termine uno dei momenti più neri dell’anno, che per i Gemelli segna l’inizio di un nuovo ciclo importante. Sole e Saturno, in opposizione nel segno del Sagittario, hanno prosciugato ogni riserva di energia, disseminando qua e là pensieri e difficoltà notevoli, nelle relazioni sentimentali e nei rapporti di lavoro.
Lavoro che viene messo a dura prova anche da Marte, che dal 20 dicembre entrerà in quadratura nella tua decima casa, quella dei Pesci, creando confusione e tanta voglia di opporsi agli schemi dettati da questo mondo professionale che diventa sempre più difficile.
Non ci sono dubbi al riguardo. I Gemelli hanno chiuso capitoli importanti nell’ultimo anno, e molti altri stanno per chiudersi, per evolvere e migliorare.
Ha un caro prezzo il pegno che ti sta chiedendo Saturno, e non sempre la via che ti mostra con insistenza è la strada più tranquilla. Giungono però ottime notizie in questo cielo difficile.
Il Sole il 22 dicembre esce definitivamente dall’opposizione, per inserirsi nel Capricorno, la tua casa della rigenerazione. Potrai così mettere in ricarica le tue energie, e attendere nell’ombra dell’inverno per pianificare una nuova strategia da mettere in campo.
L’amore in coppia necessita di nuove iniziative e progetti concreti. Venere, in trigono nel segno amico dell’Acquario, e Giove, in trigono nella tua quinta casa, pretendono la tua realizzazione sentimentale.
Questi due pianeti così diversi e distanti tra loro vogliono però una sola cosa. Figli, matrimoni, e un progetto concreto per la tua relazione.
I single sono attratti dal lontano, e da richiami esotici, accompagnati dalla voglia di lasciarsi un passato ingombrante alle spalle.
Leave a Reply