Gemelli oroscopo settimana 12-18 marzo
Gemelli
Con il cielo sempre più sgombro, i Gemelli iniziano a prendere un po’ di respiro, dopo un mese quasi da dimenticare. Dubbi e incertezze sul futuro pesano sempre meno, grazie a Mercurio e Venere fuori dai Pesci che, con l’ultima quadratura del tuo anno astrologico, hanno sollevato un bel polverone nel lavoro e scombussolato i tuoi piani.
Il Sole per ancora tutta la settimana resta in quadratura nei Pesci, ma diventa sempre più sostenibile mentre si allontana dalla presa di Nettuno, che ha paralizzato e gettato nebbie difficili da tenere a bada. Il lavoro e i rapporti professionali sono quelli che hanno subito di più le interferenze del momento, mandando in crisi i Gemelli, che ancora una volta sono stati chiamati a fare una profonda analisi personale, dopo Saturno in opposizione.
Anche Marte in opposizione nel Sagittario non è stato facile da disciplinare, soprattutto sul versante privato e nei rapporti interpersonali, dove polemiche e discussioni si sono alternate a giornate di dubbi sul da farsi. Ma nessuna paura, perché già da questa settimana ci sono importanti novità che alleggeriscono il carico delle ultime settimane, portando i Gemelli a formulare un piano b.
Martedì e mercoledì sono molto interessanti, perché riattivano un po’ tutti quei settori di vita andati in stand-by, portando soprattutto spostamenti, nuovi contatti, colloqui di lavoro e nuove direzioni da prendere.
Giovedì e venerdì ci saranno ancora interferenze da gestire con cautela, soprattutto nel lavoro, dove fraintendimenti e rotture di scatole si faranno sentire. Ma le crisi di nervi sono veramente agli sgoccioli: sabato la Luna nei Pesci si congiungerà al Sole, formando la Luna nuova di marzo e chiudendo finalmente questo pesantissimo ciclo per aprirne uno più distensivo, utile soprattutto per mettere in cantiere nuovi progetti e più iniziative.
Per chi fosse in attesa di conferme importanti, relative a casa, lavoro e finanze, arriveranno nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato. Domenica Marte uscirà finalmente dalla quadratura, passando dal Sagittario al Capricorno.
Cosi pianificherai vendette da servire molto fredde a chi ha cercato con tutti i mezzi di ostacolare la tua ascesa nelle ultime settimane, rimettendo in discussione rapporti professionali e prendendo decisioni importanti, soprattutto nei rapporti interpersonali e nelle amicizie. I sentimenti, dopo essere finiti sotto la stretta nebulosa di Nettuno, passano alla quadratura tra Venere nell’Ariete e Saturno nel Capricorno, portando le coppie a formulare piani per il futuro, con un occhio vigile sulle finanze e le iniziative che riguardano al famiglia, la casa e le spese annesse a questi settori.
Il lavoro e le responsabilità possono ripercuotersi sulla qualità e il tempo in coppia ancora per tutta la settimana. I single sono alla ricerca di nuovi stimoli, sebbene in questo momento possano provare ancora un pizzico di sfiducia nel lasciarsi andare.
Tuttavia ci sono altissime probabilità che un sentimento possa nascere nelle nuove amicizie.
Leave a Reply