Gemelli oroscopo settimana 09-15 luglio 2018

Gemelli

Continua il risveglio interiore dei Gemelli, che entrano in connessione con le proprie necessità, e nel frattempo fanno un focus molto importante sugli obiettivi da raggiungere. Il viaggio astrologico, iniziato con il compleanno da poco trascorso, adesso inizia a prendere forma, mostrando anche le prime indicazione da seguire; e da questa settimana ti prepari a mettere in cantiere anche le prime scelte importanti del 2018.
Il Sole continua il viaggio nella tua seconda casa, aiutandoti a distribuire nella stiva il carburante appena ricevuto grazie alla recente rinascita. Ma allo stesso tempo ti aiuta a capire quali sono gli obiettivi da raggiungere, sia in termini economici che sentimentali, stilando una lista di desideri che dovrai realizzare durante il viaggio appena incominciato.
Mercurio e Venere nel cielo del Leone sono i tuoi biglietti da visita del momento, e dei passe-partout che, se usati bene, ti apriranno molte porte, soprattutto nel lavoro: qui infatti stanno prendendo forma orizzonti e stimoli molto interessanti. Il 10 luglio Venere uscirà dal Leone per entrare nella Vergine, formando la prima quadratura astrologica dal compleanno.
La presenza di Venere nel quarto campo porta un po’ di introversione, perché lo sguardo tende a essere puntato dentro anziché fuori, obbligandoti a mettere sotto revisione rapporti familiari, professionali e sentimentali, per ridistribuire meglio il carico di responsabilità. Oltretutto questo passaggio di Venere ti aiuterà a prendere decisioni importanti, più allineate ai bisogni del momento; poiché toccherà il settore della famiglia o della casa, non escludo che qualcuno possa decidere di mettere in vendita la propria abitazione o cambiare nido, per trasferirsi in una casa più grande o vicino al lavoro.

Lunedì sarà una giornata molto impegnativa, soprattutto sul versante professionale, dove ad attenderti ci saranno scadenze e arretrati da gestire; ma anche sul versante emotivo non sarà un granché, quindi preparati a dare risposte taglienti alle persone che ruotano attorno a te, qualora dovessero pretendere troppo. Martedì e mercoledì, grazie alla Luna nel segno, tutto torna in superficie e nella tua direzione, aiutandoti a distribuire meglio gli impegni e i doveri, e ad affrontare le questioni professionali.
Giovedì e venerdì saranno giornate molto intense, soprattutto sul versante personale ed emotivo, dove spesso ti guarderai dentro per chiederti se davvero stai vivendo la vita che vorresti; e questa tua revisione personale ti sarà molto utile venerdì, quando si formerà la Luna nuova di luglio nel Cancro. La congiunzione di Sole e Luna nella tua seconda casa segna la fine del risveglio interiore, e l’inizio del vero viaggio astrologico, poiché avrai tutte le coordinate che ti servono per andare verso i tuoi obiettivi da raggiungere.
Il fine settimana sarà piuttosto interessante, soprattutto per fare piccoli spostamenti di piacere o viaggetti per raggiungere parenti e amici, purché tu stia lontano dai luoghi affollati, perché sarai parecchio suscettibile alla confusione. In amore, il passaggio di Venere nella Vergine segna un momento più sommesso e ritirato, dove si preferirà stare tra le quattro mura di casa, protetti anziché esposti, e questo penalizza un po’ i giovani e i cuori solitari, che risulteranno più introversi e chiusi in loro stessi.
Le coppie, o quelli che hanno da poco allacciato una relazione, potrebbero vivere un momento più teso sul versante familiare o professionale, dove la qualità del rapporto a due diventa più difficile da ottenere, anche per la gestione dello stress e degli impegni.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *