Gemelli oroscopo settimana 06-12 marzo
Gemelli: voto 7-
Essere o non essere? Questo è il problema che tormenta i Gemelli alla ricerca di un ruolo nel mondo. L’ultima quadratura del Sole nel segno dei Pesci investe di dubbi e responsabilità su cosa si vorrebbe diventare da grandi, ma soprattutto in che ruolo.
È una domanda difficilissima, a cui molti non sanno a oggi dare una risposta precisa. Sole, Mercurio e Nettuno, in aspetto disarmonico, rendono tutto nebuloso, difficile, e rallentano specialmente chi vorrebbe affacciarsi a un nuovo orizzonte professionale.
Ma i dubbi amletici non coinvolgono solo i novellini, perché questo è uno dei momenti più delicati del nuovo anno. Anno che promette di essere costruttivo e non più distruttivo; ma da questo passaggio solare sei chiamato ad abbattere gli ultimi schemi del passato che tornano per insegnarti dove ancora sbagli.
Quella che ti attende sarà una settimana dove spesso ti scontrerai con le responsabilità di un lavoro che non ti appaga più, e qualcuno combatterà con i ritardi che non permetteranno una pianificazione del futuro serena.
Le giornate di mercoledì e giovedì saranno eccezionali per quanto riguarda le opportunità di crescita nel lavoro. Giove resta in ottimo aspetto, ma per ora il suo compito è quello di indirizzarti su una nuova passione creativa da sfruttare, che si trasformerà in una vera opportunità più avanti.
Non solo il lavoro, ma anche il rapporto a due presenta il conto per la cattiva gestione del passato. Anche in questo settore potrebbero manifestarsi delle difficoltà nelle dinamiche di coppia, e per qualcuno il peso delle responsabilità potrebbe stancare.
Mi riferisco soprattutto a chi sta vivendo una storia parallela, o a chi dopo anni in bilico sente che ha bisogno di più conferme, e questa staticità inizierà a pesare come un macigno nel cuore.
Marte dall’11 marzo si inserisce nel segno del Toro, alle tue spalle, rendendoti molto critico nei confronti del sistema, e avvertirai come la sensazione di doverti difendere dal mondo esterno, magari colpendo prima ancora che possa colpire lui. I single, che vivono un rapporto poco chiaro con un amico, sentiranno l’esigenza di mettere i punti sulle I, soprattutto nel fine settimana.
Leave a Reply