Gemelli oroscopo settimana 04-10 giugno 2018

Gemelli

Inizia per i Gemelli un viaggio astrologico carico di nuove speranze, tante aspettative e sogni da raggiungere nel breve futuro, guardando però anche al passato, che dopo aver scottato diventa fonte d’ispirazione per il presente. Il passaggio di Sole e Mercurio nel segno galvanizza i Gemelli e li ricarica come molle, pronte a scattare verso nuove mete da raggiungere.
Prima però occorre fare un piano di viaggio, e soprattutto stoccare il più possibile le riserve di questo carburante solare. Marte, da qualche settimana nel segno amico dell’Acquario, lavora in modo sinergico con la ricarica di Sole e Mercurio, conferendoti la determinazione che ti servirà per produrre uno slancio verso quelli che sono gli obiettivi e le priorità da raggiungere, in termini economici, professionali e affettivi.
Ma il pianeta rosso può anche invitare a intraprendere un cammino nuovo, fatto di ricerca e tanta volontà per mettersi in discussione in nuovi settori, favorendo lo studio di materie più affini ai tuoi interessi, o semplicemente aiutando i più giovani con gli esami scolastici imminenti. Questa settimana inizia con un bellissimo trigono della Luna, che ti ha già supportato per buona parte del week end, conferendoti slancio e forza d’animo, utili per sostenere colloqui, esami e prove nel lavoro.
Mercoledì e giovedì saranno giornate invece tese sul versante professionale, dove possono arrivare le prime conferme o proposte, che tuttavia vanno valutate con molto spirito critico, accettando solo ciò che può farti crescere, e considerando anche un buon adeguamento economico, se le responsabilità dovessero aumentare. Venerdì e sabato saranno giornate molto interessanti per avviare iniziative o progetti condivisi, anche nelle amicizie; ma possono diventare due giornate anche utili per iscriversi a un corso sportivo, poiché senti il bisogno di fare più movimento e adottare un regime di vita più salutare.

Domenica sarà da dedicare al riposo o passare in famiglia, convivendo esperienze o aiutando qualche familiare che ha bisogno del tuo aiuto. In amore, Venere nel Cancro parla di priorità, bisogni e sicurezze, che portano le coppie a consolidare la relazione attraverso nuove promesse, più amore e la ricerca di un nido magari più grande, che possa ospitare anche l’arrivo di figli.
Alcuni rapporti tuttavia, se non sono più fertili e non danno più stimoli, possono in questo momento subire una crisi, o in alcuni casi distaccarsi per riflettere sul da farsi, poiché questa è una Venere molto costruttiva, e pretende solo il meglio. I single invece pensano al futuro e vogliono più garanzie in un rapporto.
L’unico problema che potrebbe presentarsi è incontrare persone che non si ritengono all’altezza o non rispettarne i tempi, poiché Marte spinge molto sulle conquiste. Tuttavia questo è un buon momento per costruire e promuovere senza fretta le nuove frequentazioni, poiché nel tempo potrebbero diventare qualcosa di veramente importante.
Occorre solo fare chiarezza e saper rispettare i tempi dell’altra persona.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *