Gemelli oroscopo della settimana 13-20 marzo

Gemelli: voto 7+
Ultima settimana contro vento per i Gemelli, che affrontano le difficoltà nel lavoro, aggirando la nebbia per spostarsi alla luce. Quelle che stanno per concludersi sono state settimane difficili, e con qualche prova in più da superare nel lavoro, così come nella sfera privata.
Dove Sole e Saturno, rispettivamente in quadratura, hanno sollevato un polverone nel contesto personale e professionale. Ritardi e pensieri nebulosi hanno davvero le ore contate.
Mercurio, anche lui in quadratura nel segno dei Pesci, il 14 marzo tornerà a funzionare nella tua direzione. E se con il suo passaggio ha fatto affiorare vecchie questioni, nel lavoro e in famiglia, adesso il pianeta è pronto a venirti incontro, mostrandoti tutta la sua disponibilità.
Potrai così avviare collaborazioni, sbloccare tutte le situazioni in stallo, ma soprattutto osservare i problemi del momento sotto una nuova chiave di lettura. Ultima settimana dunque con il Sole in quadratura, che dissemina qualche ostacolo in più nel settore professionale, e fa riaffiorare i problemi in famiglia.

Poi dal 21 marzo la nostra stella cambierà completamente faccia, tendendoti una mano in più. Venere, Urano e Mercurio nell’Ariete ti aiutano a riorganizzarti il prima possibile, per rimettere in moto tutti i ritardi del momento, aiutandoti anche a crearti il retroterra perfetto per aggirare problemi e difficoltà del momento.
Va detto che è anche un ottimo momento per il settore amicizie, e che tutte le occasioni di oggi, che nascono in questo settore, avranno una maggiore probabilità di trasformarsi in opportunità reali nel tuo domani. Marte, dal 10 marzo nel segno alle tue spalle, il Toro, sta creando qualche problemino in più nella gestione del rapporto con il mondo esterno.
Sentirai spesso il desiderio di ribellarti alle rigide condizioni del sistema, e per qualcuno provocherà anche qualche piccolo scontro frontale con le emozioni nascoste dell’inconscio. Nessuna paura però, si tratta solo di nostalgie che vogliono trovare una via d’uscita.
Ma dovrai fare un lavoro in più, per ammansire il transito che ti porta a non fidarti delle persone e a isolarti, perché questo andrebbe un po’ contro la tua natura.
In amore sono le giovani coppie quelle più a rischio, che vengono messe sotto torchio dalle quadrature del momento. E qualcuno questa settimana, specialmente nel week end, dovrà superare un importante banco di prova. I single non si sentono del tutto pronti, forse perché le interferenze del passato tornano a guastare le feste, almeno per questa settimana.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *