Tema Integrato di Coppia
Questa consulenza mette in primo piano i rapporti d’amore e non solo: fornisce risposte sull’unione di due persone in generale, per dare una visione completa e dettagliata di una relazione sentimentale, oppure per trovare il giusto socio in affari.
All’interno del tema integrato di coppia si evincono i punti di forza e i punti deboli che possono emergere attraverso il sodalizio di due persone.
Il progetto della coppia
Quando è il caso di scegliere questo tipo di consulenza? Quando ci sono problemi di coppia, e si vogliono interrompere i meccanismi che portano a fare gli stessi errori in amore e nelle scelte professionali. Fornisce previsioni dettagliate sull’andamento dell’unione e sui tempi di sblocco di eventuali fasi di stallo, come divorzi, cause legali, o matrimoni e convivenze.
Per elaborare il tema integrato di coppia occorrono data, ora e luogo di nascita di entrambi, in quanto si uniscono i due temi natali per generare il progetto della coppia.
Se non si ha l’ora di nascita del partner si può fare un altro consulto, che si chiama Sinastria di coppia.
È una procedura diversa, che consiste nel sovrapporre i pianeti di nascita di un’altra persona nel proprio tema natale, ma è comunque un consulto mirato sulle problematiche della coppia, e si possono fare le previsioni.
Mentre invece il tema integrato di coppia si lavora sul progetto della coppia, come se fosse un tema natale della relazione.
Tempo e modalità di svolgimento: 60 minuti circa, a seconda della situazione, al telefono o tramite videochiamata WhatsApp o Skype, Meet.
PREZZO SINASTRIA: 105,00 EURO
PREZZO TEMA INTEGRATO: 150,00 EURO