Capricorno oroscopo settimana 24-30 aprile
Capricorno: voto 9
La forza del Capricorno torna prepotentemente a fare da protagonista in una vita sempre più piena di progetti. Nuove ambizioni e tanta concretezza, dopo un periodo davvero faticoso, sono i segnali di una ripresa sorprendente, che vede il Capricorno tornare prepotentemente sulle scene astrologiche.
Chiuso il capitolo di febbraio e marzo, adesso ti stai impegnando a scolpire la tua nuova creatura, pronta a lasciare tutti senza fiato. Il Sole dal 20 aprile è uscito dalla morsa della quadratura, per formare un trigono eccezionale nel segno amico del Toro.
Sono i progetti e la sorprendente voglia di vita il vero tormentone del momento. Il 26 aprile Sole e Luna si abbracciano nel Toro per formare la Luna Nuova nella tua quinta casa, generando una lente d’ingrandimento potentissima sulle tue nuove qualità da trasformare in talenti.
Molti si affacceranno all’amore, quello con la A maiuscola; molti altri invece si preparano a ridefinire i contorni di una vita che diventa sempre più simile alle aspettative. Hai tanti progetti che stanno bollendo in pentola, ma che non sono ancora pronti a sbocciare nel giardino delle opportunità, restando per ora occasioni che necessitano di essere protette e annaffiate con costanza.
Tutto nel tuo cielo mi parla di ripresa emozionale e fisica, segnando così uno dei momenti più importanti del tuo anno astrologico. Anche se devi farti in quattro per portare a casa i risultati, sono le soddisfazioni a prendere il posto della fatica. Riuscirai nella tua più grande impresa, ne sono sicuro.
Che sia un progetto ambizioso professionale o un obbiettivo personale, hai tutte le carte in regola per vincere. Tutto quello che riuscirai a mettere in cantiere adesso prenderà una forma migliore entro settembre 2017.
Venere, che ti ha sponsorizzato nella comunicazione, aiutandoti a venderti nel migliore dei modi agli occhi di chi ti stava a guardare, il 29 aprile entra in quadratura nel segno dell’Ariete. Questo lungo transito di Venere in un segno non proprio amico segna così un momento di maggior impegno da parte tua, sia in termini emotivi che fisici.
Molti si sono messi alla ricerca di una nuova casa, e questo transito rappresenta un momento faticoso nell’individuare dove mettere le radici. Molti altri si stanno invece trasferendo lontano da casa, segnando così un passaggio di maturità.
Per chi invece è già realizzato e sa dove stare, il transito di Venere indica un periodo stancante di responsabilità o di spese improvvise, per casa e famiglia. L’amore in coppia viene vissuto con impegno e dedizione, proprio per preservare i progetti in comune.
Oppure gli impegni professionali possono temporaneamente allontanare, mettendo a dura prova le coppie più giovani. I single si affacciano a un periodo ricco di divertimenti. Ma concretizzare e chiedere qualcosa di più, per ora sarà difficile.
Leave a Reply