Capricorno oroscopo settimana 20-26 novembre

Capricorno

Dopo uno slancio molto importante, utile per bonificare e rilanciare carriera e affetti, il Capricorno inizia un periodo di discesa. È tempo in casa Capricorno di fare qualche considerazione e tirare un po’ le somme dell’ultimo anno, in attesa di una grande rinascita che ti vedrà protagonista.
Inizia dal 22 novembre un periodo di discesa che ti accompagnerà dritto sulla pista d’atterraggio per i rifornimenti di carburante, previsti per il 21 dicembre, quando il Sole entrerà nel segno. Nel mese che ti separa alla rinascita, il Sole transita nel segno alle spalle, il Sagittario, premendo sulle scadenze.
Ti farà trarre considerazioni importanti ma talvolta affrettate, preparandoti a rimettere in discussione tutto. In questa delicata fase di preparazione alla rinascita, sono i progetti e gli obiettivi non raggiunti a emergere sotto forma di fastidi e piccoli tormenti.
Ma sappi che tutto ciò che emerge in questa pre rinascita verrà poi rilanciato dalla fine di dicembre in poi, anche perché il compleanno in arrivo non sarà una rinascita qualunque. Saturno infatti, dopo ben 29 anni di assenza, è pronto per tornare a casa il 20 dicembre 2017, portando nei prossimi anni a venire una consapevolezza unica che ti lancerà verso una nuova prospettiva di te stesso.

Ma entriamo nel vivo di questa settimana di fine novembre, che ti vede scendere in campo per mettere a posto qualche dettaglio applicando nuove strategie nel lavoro. Lunedì e martedì saranno giornate impegnative per quanto riguarda un progetto da consegnare e le scadenze in generale.
Poi mercoledì e giovedì la Luna nel segno porterà tutto in vetta, ma attenzione alle discussioni in famiglia o con i capi. La quadratura tra la Luna e Plutone nel segno, con Marte nella Bilancia e Urano nell’Ariete, porta qualche piccolo conflitto da sistemare.
Le giornate del fine settimana, soprattutto domenica, sono da dedicare alle passioni e alle amicizie. Non mi stancherò mai di dirti quanto le amicizie, soprattutto nell’anno che verrà, siano importantissime in campo professionale e personale, grazie alla presenza di Giove e Venere nello Scorpione.
In amore, le coppie sono alla ricerca di nuovi stimoli e iniziative che possano coinvolgere la sfera privata, dando nuova linfa. Ma è anche tempo di guardarsi dentro per capire se la storia che stai vivendo è in linea con le aspettative o se il rapporto si sta trasformando in qualcos’altro.
Perché se da una parte cerchi la complicità, dall’altra sei alla ricerca di nuovi stimoli fisici e mentali. Per i cuori solitari invece c’è la possibilità che un rapporto possa nascere nelle nuove e vecchie amicizie; o potrebbero fare incontri casuali, magari durante attività sportive o ludiche.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *