Capricorno oroscopo settimana 20-26 febbraio
Capricorno: voto 8
Nuove e importanti opportunità sbocciano nel giardino del Capricorno, che pian piano si rimette in carreggiata con più ottimismo. Il Sole dal 19 febbraio è entrato nel segno dei Pesci, segnando così un momento di grande ripresa per il Capricorno, che da tempo combatte con l’insoddisfazione, e qualche contrattempo.
La quadratura di Marte e Venere in Ariete fa emergere qualche noia in più per la casa e nel lavoro, dove stai combattendo una dura lotta per affermarti. E proprio grazie al Sole appena entrato nel segno dei Pesci che riuscirai a smuovere le acque del tuo mulino, riappropriandoti della fiducia.
Inizia cosi un periodo importante di piccoli spostamenti e grandi progetti, da avviare per smuovere la situazione della carriera, che ultimamente sta procurando parecchi fastidi. Insomma avrai l’occasione di sponsorizzarti per il meglio, promuovendo te stesso come miglior biglietto da visita, e agganciando contatti utili per il tuo futuro.
Mi riferisco a tutti i Capricorno che si stanno affacciando in un nuovo contesto professionale, e che a causa di molte insoddisfazioni collezionate nel corso degli ultimi anni non hanno più quell’ottimismo necessario per rimettersi in carreggiata. Ecco che, sotto questo nuovo cielo, si apriranno molte opportunità per mettersi in mostra e farsi notare.
Soprattutto dal 26 febbraio in avanti, quando Mercurio entrerà anche lui nel segno dei Pesci, velocizzando lo scambio di firme. Ma l’invito che ti lancio è quello di muoverti già da questa settimana, se stai pensando di dare un bello scossone alla tua vita.
L’amore rientra in un grande momento di revisione, la quadratura di Venere non aiuta e dissemina qualche dubbio in più; ma per le giovani coppie potrebbe essere arrivato il momento di metter su casa, e quindi accettare la sfida di questa Venere che invoglia a fare scelte importanti per un nuovo nido.
Le giornate di mercoledì e giovedì saranno un po’ difficili da gestire, quindi preparati a non mostrare il tuo lato peggiore nel lavoro, così come nella sfera privata.
Leave a Reply