Capricorno oroscopo settimana 17-23 luglio

Capricorno: voto 7+

Arriva per il Capricorno un periodo più tranquillo, utile per riprendersi dagli ultimi scossoni e capire in che direzione far ripartire il tutto. Dopo un luglio particolarmente intenso, stancante, costellato da prove che ti hanno reso impaziente, ma allo stesso tempo ti hanno messo nelle condizioni di scegliere il meglio per te stesso.
Sicuramente stanco e provato per aver raggiunto traguardi importanti nella vita privata e nel contesto professionale, è giunto il momento di tirare i remi in barca per capire in che modo raggiungere i prossimi obiettivi, sfruttando possibilità e capacità. Da giovedì infatti Marte, che ti ha spesso messo il bastone tra le ruote, esce dall’opposizione per entrare nel segno del Leone, rendendo così tutto molto più semplice, sia nella gestione personale che professionale.
Lunedì, martedì e venerdì saranno giornate particolarmente interessanti per portare a casa conferme e risultati. Ma sarà con l’uscita del Sole dall’opposizione, domenica 23 luglio, che riuscirai finalmente a sentire i benefici di un luglio che diventa più leggero.
Sempre domenica anche la Luna raggiungerà il Leone, e fondendosi in un abbraccio con il Sole genererà la Luna nuova di luglio. Questa particolare congiunzione sarà utilissima per entrare in contatto con te stesso dopo tanto tempo, e per capire che direzione dare alla tua vita, riattivando la parte inconscia.

Che sia nel cuore o nei rapporti professionali, passando per le capacità economiche, con cui stai facendo i conti da settembre 2016, tutto verrà scandagliato e rigenerato da un lungo processo di metamorfosi che ti accompagnerà per buona parte dell’estate. Agosto ti farà soprattutto capire che direzione prendere e come inseguire un sogno per raggiungere obiettivi importanti.
Ma per il momento non pensare e goditi la meritata rigenerazione, che ti condurrà alla ricerca del vero te stesso. In amore, soprattutto riguardo al progetto di coppia, stai attraversando un momento importante che concerne la tua disponibilità.
In conflitto tra quello che dai e quello che ricevi in cambio, ora capirai anche quali sono i tuoi sbagli e come porvi rimedio. Il dialogo c’è, e c’è anche la voglia di costruzione, ma hai come la sensazione di non goderti appieno e serenamente questo momento.
Però ti garantisco che stanno per arrivare le gratificazioni. I single non si sentono ancora del tutto pronti, ma da giovedì in avanti, soprattutto grazie alla Luna nuova, ci sono importanti novità e incontri in arrivo.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *