Capricorno oroscopo settimana 09-15 ottobre

Capricorno: voto 8

L’ultima quadratura solare dell’anno astrologico del Capricorno conduce diritto alla realizzazione personale e professionale senza troppi scossoni. La quadratura ha poco da minacciarti, in quanto sei sostenuto da Venere e Marte nella Vergine che ti mostrano costantemente la strada da prendere verso le tue ambizioni.
La partita che stai giocando è importantissima, e stai anticipando contromosse per l’autunno appena iniziato che ha ancora moltissime cose da darti. Giove, dopo la quadratura nella Bilancia che ha messo fretta sul versante professionale e voglia di vedere i risultati, dal 10 ottobre entra in aspetto armonico nello Scorpione.
Questo transito avrà molto da darti e ti sosterrà nelle iniziative fino a novembre 2018. Ma non sono solo le iniziative e i divertimenti a espandersi nella tua vita: tutto ciò che il pianeta ti ha obbligato a seminare durante il suo transito nella Bilancia lo raccoglierai adesso, e per buona parte dell’anno prossimo.
Chi ha cambiato lavoro rischiando o facendo il passo più lungo della gamba negli investimenti vedrà i primi risultati delle fatiche. Per chi invece sta cercando nuove collaborazioni o sta puntando a un riconoscimento economico più adeguato, questo è il momento perfetto per fare le richieste giuste.

In settimana cambierà di posto anche Venere, che raggiunge Sole e Mercurio nella Bilancia per formare una quadratura, e aiuta chi è in bilico e non sa che pesci pigliare, promuovendo una scelta. Lunedì e martedì attenzione ai disguidi e ai fraintendimenti, anche se molto probabilmente saranno due giornate piuttosto impegnative per la mole di lavoro.
I giorni ideali per fare le tue richieste sono senza dubbio mercoledì e giovedì, quando l’opposizione della Luna ti metterà al centro della scena professionale e sentimentale. Per chi ha da poco allacciato una relazione arrivano le prime prove da superare: la quadratura di Venere dal 14 ottobre minaccia la tranquillità, con impegni professionali che allontanano temporalmente o raffreddano le tue emozioni.
Arrivano anche i primi ripensamenti, forse perché non sono del tutto chiari gli atteggiamenti della persona amata. Le coppie stabili invece si possono trovare a gestire situazioni spinose in famiglia che minacciano la qualità del rapporto.
Per i single in questo momento è importante avere prima le idee chiare, cosa non facile visti gli impegni sul versante della realizzazione professionale. Le giornate interessanti per il cuore sono mercoledì e giovedì, ma attenzione agli abbagli tra colleghi o nel lavoro in generale.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *