Capricorno oroscopo settimana 02-08 gennaio

Capricorno: voto 8

Una ripresa potentissima attende il Capricorno, che viene investito di energia nuova, riprogrammando così una rotta da intraprendere. Con la congiunzione di Sole e Plutone nel segno, avrai l’occasione di ripristinare le tue difese, portando così una sferzata di energia vitale alle tue riserve, che incominciavano a scarseggiare.
“Io ricomincio da me” sarà il tuo slogan personale, che spesso risuonerà nella tua testa in questo inizio anno dedicato sopratutto ai nati del segno. Una frase che racchiude il seme prezioso non solo della tua rinascita, ma che sancisce l’inizio di un nuovo capitolo tutto da riscrivere.
Perché se una parte di te si prepara a lasciare definitivamente la vecchia pelle alle spalle, dall’altra un nuovo Capricorno sta già chiedendo più spazio nella tua vita. E così, pian piano imparerai a non ripetere più i vecchi errori che ti hanno portato spesso fuori strada nel vecchio anno, imparando soprattutto a difenderti da te stesso, prima che dal mondo esterno.
A proposito di mondo esterno, ti sei già accorto di come la tua vita stia diventando più frizzante? Venere infatti dal 4 gennaio entrerà nel segno dei Pesci, portando soprattutto molte occasioni di scambio, e rendendoti più socievole e comunicativo che mai. Potrai così allargare le tue conoscenze, infoltendo anche la tua lista di contatti per il lavoro, che pian piano si delineerà meglio con il passare delle settimane.
Mercurio il 5 gennaio torna in moto retrogrado, per una settimana, nel segno che ti precede, il Sagittario, portando temporaneamente un po’ di confusione alle tue nuove idee.
L’amore in coppia diventa più comunicativo e disponibile, preferendo l’intesa mentale ritrovata all’eros. I single si preparano a fare incontri importanti con persone che potrebbero non abitare nella stessa città.

simone-astro-coach-capricorno

capricorno oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *