Capricorno oroscopo della settimana 13-20 marzo

Capricorno: voto 7
In bilico tra una scelta da fare e il sapore amaro dell’insoddisfazione, il Capricorno si prepara a ricevere una spinta in più. Quella che stai vivendo è una fase importante di assestamento, necessaria per continuare in sicurezza la tua grande impresa.
Nei tuoi progetti di “scalata” abbiamo sicuramente le conferme professionali, che entro la fine dell’anno arriveranno, stai tranquillo, ma quella che stai vivendo adesso è tutta una preparazione. Marte dal 10 di marzo è finalmente uscito dalla scomoda quadratura, che ha sollevato battaglie e baccano in famiglia così come nel lavoro.
Il pianeta rosso, dopo averti mostrato il suo lato peggiore, adesso è pronto a regalarti il meglio, grazie al trigono di terra nel segno amico del Toro. Il transito di Marte ti permetterà di applicare tutta la tua determinazione e grinta nei progetti del futuro.
Mercurio il 14 marzo entrerà in quadratura nel segno dell’Ariete, e dopo averti messo nelle condizioni di estendere i tuoi contatti, e prendere accordi per il tuo domani, rallenta il suo flusso nella tua direzione. Questo non significa che chiuderà definitivamente i rubinetti, solo che inizierà un momento più faticoso per tutte le trattative che riguardano la casa e il lavoro.

Ma se da una parte sarà più difficile portare a casa i riconoscimenti, dall’altra avrai invece chiara la strada da seguire per raggiungere i tuoi desideri. Questa settimana sarà di passaggio, prima che il Sole si inserisca in quadratura nel segno dell’Ariete il 21 marzo.
Segnando un inizio primavera un po’ più faticoso, e penso a chi sta considerando l’ipotesi di trasferimento all’estero, o a chi sta tornando indietro sui suoi passi dopo una breve pausa di riflessione. Anche i sentimenti stanno giocando un ruolo fondamentale nella tua storia personale.
Venere da febbraio sta lavorando proprio sul concetto di appartenenza, e il suo lavoro è appena iniziato, poiché la lunga quadratura nell’Ariete terminerà il 6 giugno. In questa fase importante dovrai capire cosa realmente vorresti da una relazione che magari presenta delle difficoltà, e riflettere meglio anche sui tuoi atteggiamenti.
Discorso che va applicato sia per le coppie stanche che per quelle nuove. I single sono molto carichi, anche se il rischio è quello di lasciarsi andare con persone poco affini alla tua personalità. Le giornate più difficili della settimana saranno senza dubbio quelle di lunedì e martedì, ma tu non dovrai scoraggiarti: le cose si manifestano quando siamo veramente pronti a riceverle.

).push({});
Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *