Capricorno oroscopo 2017
Il Capricorno chiude in bellezza il 2016, e si prepara a vivere un anno dove dovrà osare di più, per mostrare prima a se stesso, poi a tutti gli altri di essere autonomo, senza farsi quadrato attorno. Questo 2017 per te, caro Capricorno, sarà l’anno della tua più grande impresa, dove dovrai mostrare al mondo intero il tuo valore più prezioso, senza aspettarti nulla in cambio da chi ti circonda.
Viviamo in tempi difficili, lo ammetto, e tu hai il tuo carattere, che ti porta a vivere ogni giorno della tua vita come una sfida, una montagna da scalare in solitaria, o con pochissimi tuoi eletti. E questo ogni tanto taglia fuori il Capricorno dalle grandi iniziative della vita, vedi i gruppi di lavoro per esempio, o le amicizie, così come le situazioni sentimentali.
Un anno dove troverai il coraggio di dire di no, ricominciando a dire di sì a te stesso. Un anno che inizia con tanto lavoro arretrato da ultimare, ma che lentamente mostrerà il suo lato più proficuo in primavera, quando prenderai scelte decisive in campo sentimentale e professionale.
Verso la fine del 2017 il Capricorno si prepara a ricevere il grande Saturno, un ritorno a casa per il pianeta evolutivo, che dopo 29 anni entrerà nel suo segno preferito il 21 dicembre, per spazzare via tutti i lacci, e le catene che ti sei creato nel passato.
Leave a Reply