Capricorno oroscopo 17-23 ottobre
Capricorno: voto 6 1/2
Un’ultima sosta attende il Capricorno, che è pronto per spiccare il volo. Sta per concludersi uno tra i capitoli più difficili dell’anno per il Capricorno.
Rappresentato dall’ultima quadratura pesante, prima della rigenerazione completa, prevista con l’ingresso del Sole nel tuo segno. Un Sole che al momento transita nel tuo settore del lavoro, e che sta disseminando qualche difficolta nella professione e nei rapporti sentimentali.
Ma ci sono ottimi segnali di ripresa nel tuo cielo. Nel fine settimana, il 23 ottobre, il Sole uscirà dalla quadratura. Restano Mercurio e Giove, che provocano parecchi ritardi.
Specialmente nei tempi di risposta, se attendi delle conferme lavorative. Ma il più è fatto. Perché con l’ultima quadratura si mettono in chiaro le ultime cose, che permettono di focalizzarsi meglio sulle tue priorità.
Parlo di priorità, perché per il Capricorno vive un periodo costellato di lotte per riprendersi una porzione di isola felice.
Queste priorità potrebbero farsi più persistenti dal 19 ottobre, quando Venere entrerà nel Sagittario. Inserendosi nel segno che ti precede, ti farà sentire spesso l’urgenza di prendere una decisione definita, nel bene o nel male.
L’amore, proprio a causa di questa Venere impaziente, potrebbe essere messo ulteriormente alla prova. Prenditi del tempo per riflettere, e capire se la rotta che stai seguendo porta nella direzione giusta per te. Poi fai la tua scelta con calma.
Leave a Reply