Capricorno 26 settembre – 02 ottobre
Capricorno: voto 6 1/2
Il Capricorno è in piena lotta per scoprire un nuovo posto nel mondo. È arrivato quel momento in cui i pianeti fanno quadrato attorno a te, e tutto diventa più difficile da ottenere.
Sei chiamato a dimostrare il tuo valore su più versanti. Sole e Giove in quadratura fanno emergere tutti gli ostacoli che rallentano la tua crescita nel lavoro e in famiglia. Ma anche il settore sentimentale viene colpito duramente da questi transiti, che mirano a rinnovare il modo in cui il Capricorno osserva il mondo.
Una situazione poco chiara, che svuota le tue riserve di energia, ti terrà col fiato sospeso. Durante questa lotta tra i tuoi bisogni e tutto il mondo esterno, arriverà un aiuto prezioso da Venere.
Da poco il pianeta sta transitando nella tua undicesima casa: ora più che mai ti arriva una mano fondamentale nelle amicizie, sia nuove che di vecchia data.
Marte dal 28 settembre entrerà proprio nel tuo segno, segnando così un momento di lotta interiore tra i tuoi bisogni e ciò che il mondo si aspetta da te.
Tieni duro, anche se le sfide della vita sembrano calzarti a pennello. Dovrai essere meno tollerante verso ciò che gli altri vogliono da te.
Leave a Reply