Cancro oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018
Cancro
Il Cancro prepara la parte da interpretare, lavorando intensamente dietro le quinte della sua coscienza, per un ritorno sulle scene davvero importante. Il Sole alle spalle. e da questa settimana anche Mercurio, accompagnano il Cancro nella fase di discesa scomoda che porta dritto alla rinascita, prevista dalla seconda metà di giugno in poi, quando la nostra stella irromperà nel segno, caricando le batterie esauste per il lungo viaggio, e porterà nuova consapevolezza.
Per ora è solo molta fatica, fatta di ripensamenti, qualche volta rimpianti e tanta ma tanta impazienza. Non devi preoccuparti se in questo momento tutto è il contrario di tutto, o se ti senti spesso smarrito, alla ricerca di qualcosa che si allontana giorno dopo giorno da te: devi solo lavorare di più su te stesso e ascoltare cosa l’ambiente circostante vuole dirti.
Venere nel segno fa da apripista a tutte quelle scelte importanti che ti prepari a mettere in campo, portandoti a vivere una prima fase di costruzione nei sentimenti e nei rapporti professionali. Non è un caso se molti stanno valutando proposte, o se iniziano a guardarsi attorno concretamente, poiché Venere non ama perdere tempo prezioso.
Inoltre, trovandosi in perfetto trigono con Giove e in opposizione a Saturno, molti si preparano a gettare basi importanti per futuro, sia in amore che nel lavoro. Martedì la Luna diventerà piena nel Sagittario, portandoti a destrutturare meglio questa intensa fase di sfide e ostacoli da superare, ma porterà anche più attenzione verso se stessi, poiché le rinunce e i sacrifici possono averti temporaneamente allontanato dalla tua persona, trascurando sia fisico che mente.
Giovedì e venerdì invece potresti valutare meglio una proposta, essere contattato da una vecchia società con cui avevi collaborato in passato, iniziare qualcosa di nuovo, come un percorso di crescita personale, o infine ricevere incarichi di prestigio e responsabilità. In amore, Venere nel segno è complice di costruzione, fortificazione, espansione e realizzazione: tuttavia può portare le coppie in crisi a implodere, poiché questa è una Venere che non accetta compromessi o situazioni rattoppate.
I single sono molto incentrati sulla realizzazione personale, che include ovviamente anche i rapporti d’amore, i quali adesso devono portare più garanzie per il futuro per costruire qualcosa di più forte. Gli incontri sono molto favoriti da giovedì a sabato; tuttavia possono verificarsi dei ritorni di fiamma, che devono però portare dimostrazioni di cambiamento.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply