Cancro oroscopo settimana 28 gennaio – 03 febbraio
Cancro
Archiviato gennaio, per il Cancro un mese molto importante ma faticoso, è adesso che ha inizio un nuovo ciclo, che porta una profonda rigenerazione, e molto presto ti metterà in contatto con le nuove coordinate da seguire. Sole e Mercurio in transito nell’Acquario fungono da salvagente in questo intenso momento che ti lasci alle spalle, ma che è ancora molto presente in te, poiché a gennaio hai sperimentato un momento decisivo e allo stesso tempo ostico.
Con l’opposizione infatti sei entrato in contatto con paure, bisogni, e qualche volta hai dovuto superare prove importanti, che ti hanno rimandato al passato, un passato ora più che mai da lasciarti alle spalle se vuoi continuare il viaggio verso la costruzione più leggero. I settori maggiormente coinvolti sono le relazioni professionali e personali, in cui sono avvenute importanti trasformazioni, e che hanno provocato in te come un senso di smarrimento.
Adesso però è tempo di far crollare maschere ad alcune persone o situazioni che ti circondano, poiché molto presto ti accorgerai che sarà necessario adottare alcune protezioni, soprattutto nei confronti di chi pensavi fosse un tuo alleato. Lunedì e martedì saranno giornate di grande forza, e ti renderai conto che non è tutto oro quel che luccica, prendendo decisioni e provvedimenti importanti nei progetti da difendere, o in alcuni rapporti con soci, amici e collaboratori.
Mercoledì e giovedì saranno invece con l’acqua alla gola per le troppe cose da sbrigare, sia nelle questioni personali che personali, tanto che responsabilità e doveri ti staranno molto stretti. Ma saranno giornate molto importanti per fare congetture sul futuro, e maturare scelte diventate necessarie.
Venerdì e sabato saranno ancora giornate un po’ tese nelle emozioni e nelle relazioni, dove alcune paure o situazioni rimaste in sospeso torneranno a farti a vista. Domenica ti ritaglierai i tuoi spazi per non pensare a niente ed elaborare i tuoi piani in solitaria senza interferenze; se invece dovrai stare in contatto con persone, per esempio per lavorare, sappi che sarai molto polemico e poco comunicativo.
In amore questo non è un momento molto brillante, te ne devo dare atto, anche perché attualmente alcune questioni esterne, lavorative, famigliari o passate creano delle interferenze nella coppia che sottraggono tempo di qualità da vivere. Non è neanche il momento giusto per prendere scelte drastiche, che dovresti rimandare a settimana prossima, quando per l’amore inizierà un periodo importante di scelte e conferme.
I single anche loro non brillano per conversazione né per disponibilità, anche se l’amore in questo momento può presentarsi sotto forma di abbagli per un collega o un superiore, o per persone non del tutto libere e sfuggenti. Sono in arrivo tempi migliori, ma per il momento attenzione a non perdere la bussola del cuore.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply