Cancro oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre

Cancro

Da questa settimana il Cancro recupera qualche vantaggio in più, iniziando a scorgere il settore giusto su cui puntare i cavalli vincenti nei mesi che verrano; ma sarà anche un ritorno alla leggerezza, che porterà tante novità piacevoli. Saturno si appresta ad archiviare il lavoro sui nati di prima decade, che iniziano a rimboccarsi le maniche per promuovere la ricostruzione, o la fortificazione di ciò che il pianeta vi ha obbligato a buttare giù.
Allo stesso tempo si dirige verso i nati di seconda decade, che entro la fine dell’anno inizieranno a lavorare a braccetto con il pianeta evolutivo per eccellenza, individuando tutti i rami secchi da tagliare per far penetrare una nuova luce e permettere ai rami nuovi di riempirsi di boccioli. Nella settimana che verrà, soprattutto verso la fine, ci saranno interessanti ritorni planetari che ti aiuteranno a gestire questo momento di grande stress, soprattutto nel lavoro o nella formazione professionale intrapresa per evolverti, e i rinforzi che arriveranno ti aiuteranno ad applicare scelte su misura e a individuare il settore giusto.
In questo momento potrebbe regnare un po’ di caos o di confusione, sia sul versante familiare che professionale, dovuto alla presenza di Venere nella Bilancia e di Urano nell’Ariete in opposizione tra loro. Ma anche nel lavoro o nei rapporti professionali le cose non vanno benissimo, complice la presenza di Sole, Mercurio, e Giove nel Sagittario in quadratura a Marte nei Pesci, che può creare tensione, senso di frustrazione e un’attesa snervante delle conferme.

Tuttavia ti invio a metterti comodo e a non mostrare i denti se riceverai un porta in faccia, perché tra non molto si aprirà un grande portone. Martedì e mercoledì saranno interessanti per rivedere un accordo economico nel lavoro, ricevere offerte di lavoro e più garanzie nelle questioni economiche, che riguardano anche la casa e non solo il lavoro.
Attenzione a non perdere le staffe nella giornata di venerdì, in cui possono sfumare degli accordi o accavallarsi troppi impegni in agenda, obbligandoti ad assumere un ritmo che può portare imprevisti e incomprensioni. Sabato Mercurio uscirà dal Sagittario per tornare una decina di giorni nel segno amico dello Scorpione, e a seguire domenica toccherà a Venere, che uscirà dalla quadratura nella Bilancia per entrare nello Scorpione.
Con ben due pianeti che ritornano nello Scorpione ti prepari a mettere in campo strategie che ti permetteranno di accendere i riflettori sulle iniziative e i nuovi progetti, ottenere consensi, trasferirti, ma anche di identificare il settore giusto per il lavoro o la formazione professionale. Anche le relazioni ne godranno di più: dopo un mese un po’ sofferto infatti i sentimenti si preparano a mettere il turbo, invitando le coppie a ritrovare passione e dialogo, ma anche determinazione nel portare avanti progetti come trasferimenti, convivenze e figli.
I single si preparano a mettersi in mostra sotto una nuova luce, diventando parecchio magnetici, attirando l’attenzione anche solo con uno sguardo, e già dal fine settimana ci possono essere incontri importanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *