Cancro oroscopo settimana 24-30 ottobre

Cancro: voto 8

Il Cancro riprende quota e inizia a volare, ricominciando da se stessoUna lunga e minacciosa quadratura d’ottobre ha visto il Cancro tra i protagonisti dei segni più svantaggiati dello zodiaco.
Il vento però è cambiato, e soffia nella tua direzione, cancellando le nuvole minacciose dal tuo cielo. Un potentissimo trigono di Sole e Mercurio nel segno amico dello Scorpione, spinge il Cancro fuori dai confini del pericolo.
Saranno soprattutto le nuove iniziative le vere protagoniste della rinascita, ma non solo. Nuovi bisogni e tante nuove inventive saranno il pane quotidiano delle tue giornate.
Una ripresa con i fiocchi, che segnerà un momento di rinascita davvero importante. All’interno di questo trigono eccezionale, si nasconde un seme prezioso da innestare nel morbido e freddo terreno invernale.
Sepolto nel ghiaccio, questo seme prezioso produrrà un raccolto davvero eccezionale. Noterai come piano piano, tutto si metterà a posto.
L’amore tornerà a farti battere il cuore. Hai capito finalmente che per essere amati, bisogna amare prima se stessi.  
Dopo i giorni difficili che hai vissuto, te lo sei proprio meritato!
L’unico ostacolo sarà dovuto dalla lunga quadratura della Luna nel fine settimana. Un’ultima revisione al nido, prima di spiccare il volo. 
simone-astro-coach-cancro

cancro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *