Cancro oroscopo settimana 23-29 luglio 2018
Cancro
Inizia il vero viaggio astrologico per il Cancro, che ultimato il processo di ricarica solare adesso si mette in moto verso i bisogni interiori da colmare, con un intenso lavoro di ricerca grazie al quale farà un bel balzo in avanti. Con il cielo finalmente un po’ più sgombro dalle difficoltà delle ultime settimane, ti prepari a estendere il tuo braccio d’azione, per impossessarti di tutte le garanzie di cui hai bisogno, sia in termini emotivi che materiali.
Con l’inizio della settimana il Sole trasloca dal tuo segno a quello del Leone, permettendoti così di stoccare meglio l’energia accumulata durante la fase di ricarica, e di fare un bel focus sugli obiettivi da raggiungere, che ancora mancano all’appello delle tue garanzie. Venere nella Vergine dal 10 luglio ti aiuta a sbloccare tutte le situazioni di stallo, portandoti anche a valutare proposte, soprattutto professionali, che adesso nascondono grandissime opportunità di crescita e guadagno.
E sono proprio le finanze a rientrare nel grande bilancio che ti prepari a fare, individuando meglio le scelte sbagliate che hai fatto, che adesso assorbono gran parte dei tuoi guadagni. Penso a chi ha fatto il passo più lungo della gamba nell’acquistare una casa troppo impegnativa da mantenere, o a chi ha fatto scelte finanziarie sbagliate nella professione.
Da venerdì Mercurio nel Leone inizierà il moto retrogrado, portandoti a concentrare il tuo pensiero su come risolvere proprio questi problemi; sempre lo stesso giorno la Luna diventa piena nell’Acquario, regalandoti qualche garanzia in più, che entro l’11 agosto metterà sul tuo cammino. Lunedì e martedì saranno giornate molto impegnative nel lavoro, dove responsabilità e doveri ti staranno davvero molto stretti, sentendoti anche minacciato da imprevisti e situazioni che si possono creare con colleghi e superiori.
Mercoledì e giovedì saranno giornate importantissime per il lavoro e i sentimenti, grazie all’opposizione della Luna che regala opportunità e qualche garanzia in più, attraverso nuove proposte, colloqui di lavoro e chiamate importanti. Venerdì ci sarà la Luna piena nell’Acquario che ti porterà una maggiore percezione di te, e dei tuoi lati oscuri su cui ancora c’è da lavorare, preparandoti a scelte importanti da mettere in campo nel settore economico e privato.
Infine il week end sarà di introspezione profonda: preferirai stare a stretto contatto con persone che conosci o visitare luoghi già visti per fare visita a parenti e amici di vecchia data, poiché avrai tanto bisogno di sentirti protetto. In amore, Venere nella Vergine apre soprattutto le porte della comunicazione, portando le coppie che hanno vissuto momenti di crisi a ritrovare il dialogo e la voglia di ricominciare e di costruire su terreni più solidi.
In questa fase Venere diventa più mentale che fisica, quindi alcuni possono risultare un po’ più spenti sul versante erotico, poiché alla ricerca di altre emozioni. I single avranno grandissime occasioni di incontrare nuove persone, più mature, anche nel contesto professionale, con cui instaurare un rapporto di dialogo e di larghe intese, che nel tempo porterà più garanzie nel cuore di chi è solo.
I giorni più fecondi sono mercoledì e giovedì.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply