Cancro oroscopo settimana 23-29 gennaio
Cancro: voto 7
È una settimana tanto attesa per il Cancro, che si riprende lentamente dalle aggressioni dell’opposizione di Sole e Plutone. Da venerdì 20 gennaio il Sole ha finalmente lasciato la presa dall’opposizione nel Capricorno, per inserirsi nell’Acquario, tua ottava casa.
La casa della rigenerazione che ti permetterà di ricaricare le batterie dopo l’enorme dispersione di energie senza il sostegno del Sole. È stato un periodo davvero intenso, non solo per il fisico, ma anche per il settore sentimentale e lavorativo.
Anche per la quadratura di Giove in Bilancia, che ha ingigantito i problemi del momento, come un raggio di sole che passa attraverso una lente d’ingrandimento.
Sono molti i Cancro che nell’ultimo periodo hanno investito troppo, o tutto, nelle gradi sfide lavorative, o che si sono confrontati con i problemi di coppia, causando uno scontro frontale nelle emozioni, tra le esigenze del momento, e una dura realtà che necessita di un cambiamento.
Una sorta di risveglio dell’inconscio che ti ha letteralmente investito, lasciandoti senza possibilità però di reagire. Ecco che adesso pian piano la nebbia inizia a dipanarsi, permettendoti una visuale migliore, soprattutto dei tuoi molti obiettivi da raggiungere.
Questa sarà soprattutto una settimana di recupero, ma anche di avanscoperta, che ti permetterà di riazionare i motori dopo una lunga secca, che ha portato la tua imbarcazione pericolosamente vicino agli scogli. Una settimana utilissima inoltre per fare il punto della situazione, e capire cosa si vuole ottenere nel lavoro.
Ma soprattutto dal cuore che chiede sempre più spazio nella tua vita. Marte nel fine settimana entrerà in quadratura nella decima casa, segnando così l’inizio di un lungo periodo dove sarai chiamato a tirare fuori più determinazione nel lavoro.
Leave a Reply