Cancro oroscopo settimana 22-28 ottobre

Cancro

Da questa settimana il Cancro mette il turbo, e prende velocità allontanandosi da uno dei momenti più delicati del 2018, che lo ha visto spesso retrocedere da se stesso. Con la fine di ottobre si chiude la prima quadratura dal compleanno, per certi versi utile per rafforzare le fondamenta della tua costruzione, ma allo stesso tempo difficile e intensa, sia per quanto riguarda l’aspetto personale, che pratico e professionale.
Ora però stanno per giungere i rinforzi, e soprattutto gli sponsor: con il Sole che mercoledì esce dalla Bilancia per entrare nello Scorpione, la vita del Cancro diventerà più leggera e particolarmente interessante, sia per i divertimenti che per i progetti che già cuociono in pentola. Mercurio, Venere, Giove, e da mercoledì il Sole, formano un poker d’assi che permetterà al Cancro di uscire finalmente allo scoperto, dopo un lungo mese di prove difficili e ostacoli da superare.
La frase che più risuonerà nella testa sarà “Io ricomincio da me e dalle mie priorità”; e saranno soprattutto i progetti e le nuove iniziative che inizieranno a frullarti nella testa con più intensità, poiché si avvicina un momento importante di risalita, in cui riprenderai finalmente in mano la tua vita. Lunedì e martedì saranno un po’ stancanti, ma utili soprattutto nel lavoro, dove potrai rivedere un progetto o una questione che ti sta particolarmente a cuore.

Mercoledì il Sole esce finalmente dalla linea di confine della quadratura per entrare nello Scorpione, alleggerendo da subito il clima pesante delle scorse settimane. Anche la Luna mercoledì si sposta nel Toro, formando subito un’opposizione con il Sole da cui nascerà la Luna piena, che ti porterà parecchia elettricità e voglia di riscattarti, a partire dal tuo tempo libero, dalle iniziative e dai progetti in cantiere.
Nelle prossime due settimane preparati anche a rielaborare meglio tutti i progetti su cui stavi già lavorando, a ricevere nuovi e importanti consigli, e a stringere sodalizi utili alla tua causa. Giovedì e venerdì saranno giornate particolarmente dinamiche, anche troppo, dove difficilmente sprecherai del tempo e ti troverai sempre qualcosa da fare.
Nel fine settimana avrai il bisogno di staccare un po’ la spina per adeguarti alle nuove correnti energetiche che ti spingono fuori dalla linea di confine delle tue paure, per cui rilassati e non ti strapazzare troppo. Meglio se trascorri questi giorni in luoghi rilassanti e in compagnia dei tuoi affetti più cari, organizzando pranzi e cene in completa intimità.
In amore Venere ti rende passionale e carico di aspettative, sebbene in coppia ogni tanto sia il partner a non darti abbastanza supporto, o ci siano situazioni che ti rendono nervoso perché non hai garanzie sufficienti. Possono insorgere preoccupazioni per i figli o innescarsi discussioni inutili per le entrate economiche, e giovedì e venerdì attenzione alle scintille, perché saranno giornate un po’ tese per i sentimenti.
I single sono molto concentrati su se stessi, e hanno una carica magnetica molto potente che attira persone e situazioni interessanti; tuttavia al momento non trovano una continuità. Meglio dedicarsi al divertimento senza troppi coinvolgimenti, e il fine settimana sarà molto interessante per l’eros.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *