Cancro oroscopo settimana 21-27 novembre
Cancro: voto 7 1/2
In attesa di mettere in moto il cuore, il Cancro si riprende piccole dosi di rivincita personale. E’ tempo di riorganizzare la tua agenda nei minimi dettagli, sotto un cielo di novembre che non ama perdere tempo, e cerca di sponsorizzare a livello pratico le infinite qualità che hai appena ritrovato.
Il Sole, dopo un transito importante nel segno amico dello Scorpione, si prepara a entrare nel Sagittario. Il 22 novembre la nostra stella inizia un transito importantissimo per la tua crescita.
Entrando nel Sagittario, il suo compito sarà quello di immagazzinare le tue qualità e i talenti da poco scoperti, per innestarli nel terreno sicuro della tua sesta casa. Una vera messa a terra per i tuoi progetti e sogni, che attendevano da tempo di sbocciare.
Così, Sole, Mercurio e Saturno, nella tua sesta casa, diventano i grandi progettisti di idee e sogni da portare a termine. Un cantiere a cielo aperto di obiettivi speciali da mettere al sicuro, organizzando nei minimi dettagli la tua rivincita personale.
Un ottimo momento per il lavoro, soprattuto per mostrare al mondo intero le tue capacità, e la tua professionalità. Mi riferisco soprattutto a chi sta considerando l’idea di cambiare professione, a causa di una Venere in opposizione che semina dubbi sulla tua carriera. Questa Venere impaziente pretende da te una scelta più decisiva per la tua carriera.
E questo è il momento ideale per guardarsi attorno, chiedere avanzamenti di livello, e far valere le tue pretese.
L’amore in coppia resta saldo, anche se potrebbero riaffiorare vecchie situazioni familiari non digerite, che mettono confusione al rapporto. I single vivono un momento difficile, dove relazionarsi e mantenere continuità sarà quasi impossibile.
Leave a Reply