Cancro oroscopo settimana 21-27 gennaio
Cancro
Dopo un inizio anno intenso ma necessario, da questa settimana il Cancro entra in una fase di rigenerazione, che dopo l’opposizione solare servirà per entrare in profondità e fare luce nelle zone d’ombra. Ti lasci alle spalle un gennaio molto importante sotto ogni punto di vista, energetico, professionale e personale, in cui sei entrato in contatto con difficoltà, paure, e tutto ciò che ancora rappresenta una minaccia per la tua evoluzione.
Con il passaggio nell’Acquario del Sole e a seguire di Mercurio, previsto per giovedì, ti accorgerai di come le cose sono cambiate, in quanto ti prepari a vibrare su una sequenza energetica più bassa, che ti permetterà una totale rigenerazione. Ora tutto si sposta nelle profondità di te stesso, facendo luce sui bisogni emersi durante l’opposizione solare, e a volte capirai che alcune scelte sono diventate necessarie, o potresti prendere consapevolezza che il problema in realtà non è quello che pensavi fino a qualche giorno fa.
I rapporti condivisi di lavoro, i progetti, le finanze, e i bisogni interiori stanno per essere messi sotto una nuova luce, grazie alla quale trarrai conclusioni importanti, preparando di fatto il terreno per la tua rimonta, prevista dalla seconda metà di febbraio in poi. Non tutto subirà una pausa, anzi stanno per arrivare le prime conferme, sia di tipo professionale che personale, quindi non ti resta che metterti comodo e rielaborare con più lucidità l’intenso periodo che ti lasci alle spalle.
Lunedì sarà estremamente importante per il lavoro, le entrare economiche e i sentimenti, in quanto la Luna piena nel Leone ti porterà in contatto con tutte le tue nuove necessità da ottenere; e tra lunedì e martedì sarà come risvegliarsi dopo un lungo sonno di tenebra. Mercoledì e giovedì saranno molto interessanti per valutare una proposta, ricevere notizie e valutare qualche opportunità di tipo professionale; quindi se stai pensando di fare delle richieste nel lavoro, o di cercarne uno nuovo, sarai molto avvantaggiato in questi giorni.
Venerdì e sabato saranno giornate tese in famiglia e nel lavoro, dove potresti anche perdere la pazienza per vecchie questioni irrisolte, o sentirti troppo minacciato dall’esterno, e quindi ti chiuderai a riccio per elaborare. In queste giornate difficili però possono arrivare conferme di tipo immobiliare o economico.
Domenica sarà di grande ripresa: tornerai finalmente a controllare le emozioni e ti sentirai più ottimista, anche nelle questioni sentimentali. A proposito di sentimenti, la presenza di Venere nel Sagittario appesantisce le coppie, e in alcuni momenti ho come la sensazione che ciò che stai vivendo non rispecchi le tue aspettative.
Disillusioni a parte, questo è un periodo un po’ impegnativo per le coppie, che possono vivere situazioni esterne che sottraggono tempo di qualità al rapporto a due; ma il meglio arriverà a febbraio, quindi non trarre conclusioni affrettate. I single sono a rischio illusioni e cottarelle per persone che non possono dare alcuna garanzia, o che sono già impegnate e appartengono al settore professionale; se così fosse fate molta attenzione a non esporvi troppo: anche per voi sono in arrivo tempi migliori a febbraio.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply