Cancro oroscopo settimana 20-26 novembre

Cancro

Ultima settimana per valutare e imbrigliare le spinte del momento; poi il Cancro inizierà un’importante fase di ricerca ed elaborazione. Sono stati giorni strani e per certi versi difficili da gestire: con un cielo così carico di nuovi stimoli e invitanti spinte, non faccio fatica a credere che tu ti senta un pelino frastornato.
Se non fosse per la presenza di Marte nella Bilancia, che dissemina noie da gestire sul versante personale e professionale, direi che novembre è stato e continuerà a essere un grandissimo mese di riqualificazione. Sorretto da Sole, Venere e Giove in trigono dallo Scorpione, è la vita stessa che diventa un palcoscenico, mettendoti al centro per osservare il pubblico che non aspetta altro che una tua mossa.
E infatti è molto probabile che tu ti senta sotto giudizio, da tutto e da tutti, ma sappi che sta arrivando il tuo momento per fare valutazioni. Se con novembre si sono risvegliate parecchie cose, sarà con dicembre che ti metterai alla ricerca di nuovi territori da esplorare o più semplicemente troverai il terreno giusto su cui far crescere tutti gli stimoli e gli inviti del momento.

Ti ricordo che la fine di questo autunno sarà di preparazione a ricevere un grandissimo ospite, Saturno, che dal 20 dicembre entrerà nel Capricorno per formare un’opposizione. Questo dà avvio a un importantissimo periodo di trasformazione e cambiamento che durerà tre anni.
Inizia così un mese decisivo per la preparazione e la ricerca, già dalla prossima settimana, quando il Sole il 22 novembre uscirà dallo Scorpione per raggiungere Mercurio nel Sagittario. Mente e corpo saranno impegnati a trovare il settore giusto per far brillare i tuoi sogni e progetti.
Lunedì e martedì stanno due giornate importantissime per le iniziative e per vedere un accordo che prende forma, firme comprese. Mercoledì e giovedì invece saranno giornate difficili, sia sul versante professionale che familiare, e saranno le emozioni a giocarti brutti scherzi, mettendoti di cattivo umore.
Per le coppie questo è un grandissimo momento di avvicinamento, in cui sono i grandi progetti del futuro a fare da collante. Si tratta infatti di un ottimo periodo per fare grandi passi, come convivenze, e mettere in cantiere figli o pensare al matrimonio.
I single attirano l’attenzione come il polline per le api, e i giorni più hot saranno quelli del fine settimana.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *