Cancro oroscopo settimana 20-26 febbraio

Cancro: voto 8 1/2

Inizia un periodo di sorprendente ripresa per il Cancro, ma anche di grandi conquiste e scoperte nuove. Dal 19 febbraio il Sole in trigono nella tua nona casa, i Pesci, ti spinge oltre i confini dell’ignoto per riprendere definitamente il controllo dell’imbarcazione.
Se l’inizio inverno è stato destabilizzante sotto il profilo sentimentale e nel lavoro, sarà la fine della fredda stagione a regalare il meglio. Aldilà dei viaggi e gli spostamenti che attendono il Cancro, non sempre però l’interpretazione di questo Sole deve limitarsi al mero viaggio di piacere o lavoro.
Può essere infatti inteso anche come un fare definitivamente rotta verso un obiettivo da tempo rimasto in sospeso, o più semplicemente un allontanarsi il più possibile da una situazione difficile. Ecco il vero significato del “viaggio” che ti attende, che ti porterà dritto alla conquista dell’autonomia, dopo mesi dalla difficile gestione.

Questo bellissimo Sole sponsorizza gli spostamenti mettendo fermento alla tua vita, e ridefinisce i nuovi schemi da impostare alla rotta da seguire. Tutto ciò che farai in questo mese ha molto a che fare con il distaccarsi il più possibile da un passato che non gratifica più.
Molti sono infatti i Cancro che si metteranno in viaggio verso un nuovo lavoro, una nuova casa anche lontano, partendo magari da zero, proprio per allontanarsi il più possibile da ciò che ha fatto troppo male, o ha lasciato un solco profondissimo. Anche Mercurio il 26 febbraio è pronto a sostenerti, ed entra in trigono nei Pesci, aiutandoti a sbloccare situazioni, e velocizzando le notizie e i tuoi contatti.
Le giornate più difficili da gestire, sia sul piano sentimentale che in termini di scelte professionali, sono quelle di mercoledì e giovedì, quando anche il tuo lato più difficile potrebbe prendere il sopravvento a tua protezione.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *