Cancro oroscopo settimana 19-25 giugno

Cancro: voto 9+

Il povero Cancro non sa più cosa inventarsi o dove sbattere la testa, ma fretta, ansia e paure del futuro hanno davvero i giorni contati. Settimana decisiva e di recupero grazie alla rinascita che ti attende il 21 giugno, quando il Sole entrerà definitivamente nel segno per dare il calcio d’inizio alla ricarica energetica e alla stagione estiva tanto attesa.
Quindi buon compleanno Cancro! Mercurio, il pianeta che governa il pensiero, lo scambio, i progetti, ti darà un assaggio di rinascita già dal 21 giugno, quando lascerà il segno alle tue spalle, i Gemelli, per entrare nel tuo spazio zodiacale. Questo salverà il pensiero dalle incertezze e tutti i dubbi che hanno convissuto con te negli ultimi due mesi.
Adesso tutto convergerà nella tua direzione, non più verso gli altri, grazie alla presenza di Sole, Mercurio e Marte nel segno che proteggono le tue iniziative e mettono in sicurezza sogni e speranze del domani. Negli ultimi mesi hai tagliato molti rami secchi nel lavoro, nei rapporti personali e soprattutto in famiglia.
Ma ora tutto diventerà una priorità per te, che devi abbracciare questa rinascita portatrice di sogni, cambiamenti e scelte importanti per il futuro. In un cielo che ti chiede costantemente di trovare una tua identità, sarai molto aiutato in questa ricerca dalla stupenda Luna Nuova, che in tuo onore abbraccerà il Sole nel segno sabato 24 giugno.

Questa importante congiunzione tra Sole e Luna sarà la chiave che ti permetterà di aprire un varco emozionale per ritrovare finalmente te stesso dopo tanto girovagare. Nelle collaborazioni professionali e nelle relazioni personali preparati a fare scelte improvvise, soprattutto se è da troppo tempo che si trascinano situazioni nebulose che minacciano la tua tranquillità.
Concentrati solo su un obiettivo: ricaricare le batterie per rimettere in moto la grande macchina che ti condurrà nel viaggio astrologico, tenendo sempre bene nella mente che la fine di questo 2017 ha in serbo per te grandi sorprese e conferme. Le giornate di martedì e mercoledì racchiudono importanti opportunità per la sfera privata e professionale, specialmente se stai aspettando conferme, o se devi mettere la firma su documenti.
Se in coppia ci sono situazioni poco chiare, che si trascinano da troppo tempo, adesso potresti mettere un aut aut. Ma non escludo che qualcuno troncherà di netto tutto ciò che rallenta o ingabbia, chiudendo definitivamente una porta. Nelle coppie invece stabili c’è sintonia e voglia di complicità, soprattutto se si condividono progetti e sogni per il domani.
I single tra martedì e mercoledì incontreranno persone molto interessanti nel contesto delle nuove amicizie, che nascondono qualche opportunità in più.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *