Cancro oroscopo settimana 19-25 dicembre

Cancro: voto 6 1/2

Il Cancro progetta senza sosta e pianifica, talvolta sognando a occhi aperti un futuro alternativo. Si apre così uno dei momenti più delicati del tuo anno astrologico.
Il periodo natalizio, con l’inizio dell’inverno che tanto piace al Cancro, per l’innata voglia di protezione in famiglia e di serenità, nasconde però la minaccia dell’opposizione. Dal 22 dicembre infatti il Sole transiterà nel Capricorno, tuo segno opposto.
Saranno così le riserve energetiche a venire meno, con tutte le preoccupazioni per il futuro che nasconde questo inizio d’inverno, pronto a minacciare la tue quiete. Anche Mercurio nel Capricorno ci mette lo zampino, rallentando il suo flusso dal 20 dicembre con il suo moto retrogrado, e creando ritardi nel lavoro, e tanta fretta, che distrae.
Quindi prenditi i tuoi tempi, e sii sempre concentrato su quello che fai, perché questi pianeti mettono confusione soprattutto nel lavoro.
Un sostegno valido però arriva da Marte, che dal 20 dicembre formerà un bellissimo trigono nel segno amico dei Pesci, infondendoti coraggio e determinazione nel portare avanti i tuoi progetti, e nell’affrontare le sfide del momento sempre a testa alta.
L’amore in coppia prende fiato ma chiede più tempo per te stesso. Con Venere nella casa della rigenerazione dovrai dividerti tra le richieste del partner e il bisogno di trovare i tuoi spazi per ricaricare le batterie. I single tramano nell’ombra, divisi anche loro tra la voglia di divertirsi e la ricerca di stabilità affettiva. Quindi fate chiarezza!

simone-astro-coach-cancro

cancro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *