Cancro oroscopo settimana 18-24 settembre

Cancro: voto 8 –

Quello che sta vivendo il Cancro in questo momento è paragonabile a una base di lancio per sogni e progetti del futuro che spingono al cambiamento. Sono giorni piuttosto intensi, caratterizzati soprattutto da un’attività mentale mai sopita e tanto dinamismo.
Tu sei un diesel, questo ormai è risaputo, e hai bisogno dei tuoi tempi, che non sono lenti, ma richiedono pause per riflettere. Questo è un momento storico particolare, caratterizzato da spinte incredibili che sono come spasmi di un cielo che vuole a tutti i costi farti prendere una direzione, scegliendo il meglio che c’è.
Dopo un anno di stallo, per alcuni nel settore economico o domestico, per altri nel lavoro autonomo, ti sei ritrovato a chiudere i rubinetti, talvolta accettando condizioni professionali o emotive solo perché davano sicurezza. Questo freno a mano tirato arriva dalla quadratura di Giove nella Bilancia, che da settembre 2016 ha rallentato i tuoi progetti di scalata.
Il pianeta dell’espansione però è pronto a regalare i suoi doni più preziosi dal 10 di ottobre in poi, quando per un anno sosterà nel segno amico dello Scorpione. Ma già in questo momento si possono manifestare le prime occasioni da cogliere, chi con un trasferimento, chi invece con nuove proposte da valutare nella professione.
Tutto merito di Sole, Marte e Mercurio raggiunti da Venere in Vergine, tua terza casa. Sono loro i veri protagonisti di tanto fermento, ma allo stesso tempo questi pianeti riattivano molti progetti bloccati, e creano le condizioni ideali per smuovere le acque attraverso nuovi contatti e un periodo stimolante dove conoscerai molta gente, pronta a servirti idee e collaborazioni.

Tra martedì e mercoledì tieni gli occhi ben puntati all’orizzonte, perché si formerà la Luna nuova nella Vergine. Questa congiunzione tra Sole e Luna porta nuove collaborazioni, facendo arrivare le prime risposte ai curriculum già inviati.
Insomma questo è sicuramente un buon momento per guardarsi attorno e prendere nuove strade. Il 22 settembre il Sole esce dalla tua terza casa per entrare nella Bilancia, formando la prima quadratura solare dal compleanno.
La nostra stella ti metterà nelle condizioni di individuare le nuovi basi su cui costruire e ripartire, favorito soprattutto dalle spinte del momento. Casa e lavoro diventeranno settori cardine su cui concentrarsi, portando i più giovani del segno a uscire dalle mura domestiche per muovere i primi passi in un città nuova, con tutte le sfide del caso.
L’amore adesso cerca l’intesa mentale e un appoggio sicuro su cui costruire nel tempo nuove intese, portando le coppie a collaborare e a fare un gradissimo lavoro di squadra. I single accettano sfide e conoscono molta gente, anche se potrebbero non riconoscere subito il candidato ideale, ma tutto sommato resta un periodo magico per esporsi e trovare nuove intese.
I giorni più fecondi sono quelli da martedì a mercoledì.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *