Cancro oroscopo settimana 18-24 giugno

Cancro

Dopo moltissima dispersione di energia, questo periodo sta per volgere al termine, proiettando il Cancro verso la sua personalissima rinascita, una delle più importanti degli ultimi decenni. Questa settimana il Cancro riprende fiato, anche se dovrà aspettare fino al 21 giugno: non solo inizierà l’estate, ma il Sole uscirà dai Gemelli per entrare nel segno, conferendo nuova linfa ed energia, con un effetto ristoratore che aprirà un ciclo vitale importantissimo, soprattutto per i nati di prima decade.
Un assaggio di stabilità lo hai già avuto con Mercurio nel segno da settimana scorsa, che ha dato speranze e ha messo in protezione progetti e pensieri da questo momento storico molto sfaccettato, e per certi versi intenso. Quando il Sole si trova nel segno alle spalle abbiamo come la sensazione di vivere una vita non più nostra, in balia di responsabilità e sacrifici che ci fanno compiere sforzi importanti.
Ma è anche una sorta di preparazione per accogliere il Sole nel segno, per uno dei compleanni più importanti di sempre, poiché c’è Saturno in opposizione che capita ogni 29 anni circa. Ecco dunque che ti prepari a riprendere in mano la tua vita, mettendoti in prima linea e andando verso l’evoluzione: giugno e luglio saranno molto importanti per il lavoro e i sentimenti.

Venere nel Leone parla di spese e imprevisti da gestire nelle uscite economiche, che non dovrebbero destabilizzare più di tanto, poiché a luglio avrai un’importante ripresa anche delle finanze; ma parla anche di priorità, soprattutto sentimentali, e di bisogni, che devono portarti a fare scelte decisive. Lunedì e martedì saranno giornate interessanti per promuovere un’iniziativa, ricevere una bella notizia, anche inaspettata, fare richieste, sostenere esami e colloqui.
Giovedì e venerdì la Luna disturberà l’ingresso del Sole nel segno, portando instabilità nelle emozioni, per due giornate difficili in casa e nel lavoro. Ma la ripesa ci sarà nel fine settimana, quando la Luna formerà un trigono molto interessante con il Sole, portando novità, incontri, ed emozioni calde e intense, tutte da condividere con le persone a te care.
In amore, Venere nel Leone mette in evidenza priorità e bisogni, adesso imprescindibili, portando le coppie più fragili a tirare un po’ le somme, cercando nuovi stimoli o attenzioni che possono arrivare dall’esterno. Le coppie stabili cercano più garanzie per il futuro, e rivalutano sentimenti e affetti, che adesso devono diventare certezze e punti fermi nella vita a due, affrontando argomenti come convivenze, matrimoni e spese per la casa; ma attenzione anche a rispettare i tempi diversi del partner, senza forzare troppo.
I single possono vivere emozioni forti, passeggere o durature, dipende dalla situazione personale; in agguato ci possono essere colpi di fulmine e tanta passione, soprattutto nelle fine settimana, quando avrete parecchio magnetismo che accende di desiderio.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *