Cancro oroscopo settimana 10-16 settembre 2018
Cancro
Il Cancro prende velocità verso i grandi obiettivi da raggiungere, che presto lo porteranno a segnare traguardi molto importanti per la sua evoluzione, in amore, e nel lavoro. Nel pieno di un momento storico decisivo e di ripresa, grazie a Saturno tornato in moto diretto, vediamo un Cancro molto più scattante e privo di pesi che si appresta a superare tutti i limiti degli ultimi mesi.
Sole e Mercurio nella Vergine sono le turbine accese che ti permettono in questo momento di correre, per estendere il tuo braccio d’azione. In questa nuova fase infatti sarà molto difficile stare fermo e, tra i mille impegni che prendi e le scadenze da rispettare, ci sono anche tante nuove opportunità soprattutto nel lavoro, dove adesso si creano i presupposti per un cambio o per rivedere la posizione all’interno dell’azienda.
Mercurio da questa settimana formerà un’opposizione molto interessante con Nettuno nei Pesci, ma poiché la natura di Nettuno è ambivalente occorre fare una precisazione. Tutti gli accordi verbali o scritti devono essere concreti e reali, senza farsi illusioni o sogni, poiché con Nettuno è molto facile cadere vittime di raggiri e false speranze.
Quindi, prima di firmare documenti importanti o prendere decisioni serie, meglio leggere bene le scritte in piccolo e valutare ogni possibile opzione dietro a una scelta. Questo vale per il lavoro ma anche per gli acquisti e i contratti di ogni genere.
Un’appena arrivata Venere nel segno amico dello Scorpione diventerà lo sponsor ufficiale del momento, che non solo servirà per aprire nuovi e interessanti capitoli per il cuore, ma ti aiuterà a tirare fuori il meglio dalle tue scelte, inondandoti letteralmente di nuove idee, e portando parecchia creatività. Poiché Venere formerà un’opposizione con Urano, e da martedì una quadratura con Marte che entra nell’Acquario, è doveroso anticiparti che sarebbe meglio abolire la fretta dal tuo stile di vita, almeno per tutta questa settimana.
Davanti a imprevisti o a brusche inversioni di rotta sarà meglio prendere del tempo per maturare una scelta o prendere una decisione senza il paraocchi. Martedì e mercoledì portano pesantezza emotiva, soprattutto per i ricordi del passato o per questioni in sospeso legate al lavoro e alla famiglia.
Importantissima sarà la giornata di giovedì, che può portare novità, proposte (da valutare bene) e una ventata d’aria nuova nei rapporti. Infine con molta probabilità nel week end sarai stanco, e sarà necessario frenare il cavallo onde evitare di accumulare stress e tensione: se puoi, dedicati al riposo e alle cure per il corpo.
In amore, con questa bellissima e appena arrivata Venere nello Scorpione, sono i sentimenti in generale a prendere quota, dopo un agosto davvero difficile e in apnea. Adesso le coppie penseranno al futuro e alla costruzione, sebbene in agguato possano esserci ancora problemi da gestire, soprattutto sul fronte finanziario: quindi attenzione alle discussioni, e il sentimento sarà molto passionale e originale.
Le coppie giovani, se lo desiderano, avranno altissime possibilità di concepire un figlio o espandere il nido. I single si preparano a vivere forti emozioni, in quanto ci sono altissime probabilità di colpi di fulmine, che possono manifestarsi nel settore delle amicizie, ma anche attraverso attività sportive o che coinvolgono più persone.
I giorni più importanti e fertili saranno giovedì e venerdì.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply