Cancro oroscopo settimana 09-15 ottobre

Cancro: voto 7+

Rivedere meglio le prossime mosse diventa una necessità del Cancro, per preparare il terreno ideale per una ricca semina. Sono giornate di riflessione profonda e sana inquietudine, utili per rivedere priorità e progetti e mettere in sicurezza tutti i futuri step che ti attendono.
Questa preparazione atletica deve formare e riscaldare i muscoli per lo slancio di Giove. Infatti dal 10 ottobre il pianeta entra in trigono nel segno amico dello Scorpione, avviando una grande ripresa dopo un anno piuttosto impegnativo sul versante finanziario e professionale.
Finalmente potrai dedicarti a più cose, alle tue iniziative, a progetti da far decollare, e alle nuove passioni, il tutto corroborato da spinte incredibili che ti sosterranno fino a novembre 2018. Queste spinte per qualcuno si sono già manifestate, soprattutto spinte al cambiamento, che hanno portato i più audaci ad anticipare mosse coraggiose nel lavoro.
Si tratta infatti di un momento ideale per promuoverti, fare richieste e siglare buoni accordi. E per qualcuno è arrivato il momento di congedarsi da vecchi progetti lavorativi che non rendono più, per abbracciare una nuova filosofia di pensiero o il sogno di un lavoro autonomo.
Devi solo sistemare meglio le cose, prendere più informazioni possibili e capire come indirizzare le tue energie su pochi versanti, ma giusti. Per osare ci vuole coraggio, ma questa virtù appartiene poco al Cancro, che non ama i cambiamenti repentini.

Soprattutto con Sole e Mercurio congiunti e in quadratura nella Bilancia, che creano qualche piccola difficoltà da gestire in famiglia o a livello burocratico. Ma ti chiedo di non farti scoraggiare dalle avversità, perché si stanno per manifestare occasioni proprio grazie a questi rallentamenti che ti portano in altre direzioni.
Venere, dopo una lunga sosta nella Vergine, il 14 ottobre esce dalla tua terza casa per entrare nella Bilancia, creando una quadratura che andrà ad ingentilire le tensioni nel nido familiare e nel lavoro, grazie alla quale potrai avere un sostegno in più di parenti e capi. Lunedì e martedì saranno giornate tese, soprattutto sul versante delle trattative e nella professione, ma non cedere il passo, perché avrai tutta la protezione che ti serve.
Mercoledì e giovedì sono invece molto interessanti per avviare un nuovo progetto nel lavoro, soprattutto se autonomo, e per le situazioni sentimentali. In coppia ci si addentra in un grande momento di costruzione e consolidamento.
Le coppie più stabili e mature progettano convivenze e pensano ai figli, anche se talvolta gli impegni possono allontanare o raffreddare il nido. Quello che conta è un progetto comune da condividere.
I single sono ancora un po’ indecisi, ma si stanno avvicinando buone occasioni negli incontri che mettono la parola fine ai pensieri confusi.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *