Cancro oroscopo settimana 05-11 novembre

Cancro

La continua ricerca di stabilità e sicurezze porta il Cancro a interfacciarsi con le nuove priorità, e tra una spintarella e qualche interferenza che torna a mettere il bastone tra le ruote, adesso è tempo di fare la scelta giusta. Il Sole nello Scorpione è uno sponsor che ti protegge dagli scossoni in arrivo, perché da questa settimana Urano torna temporaneamente nell’Ariete, restandoci fino a marzo 2019.
Martedì 6 novembre il pianeta dell’imprevedibilità e del cambiamento torna a formare una quadratura che coinvolgerà i nati di ultima decade, e poiché Venere sta transitando nella Bilancia, tra i due pianeti si formerà un’opposizione che rilascerà parecchia elettricità. Questa combinazione porterà un po’ di tensione per tutte le questioni rimaste in sospeso nel lavoro, e soprattutto in questo mese sarai chiamato a prendere scelte rapide di natura familiare o professionale.
Ma oltre a una serie di imprevisti e situazioni fuori controllo che si possono verificare in casa o nel lavoro, ciò che bisogna fare è non essere troppo precipitosi e formulare sempre un piano B davanti a ogni possibile scelta, soprattutto se dettata dalla fretta o dall’urgenza di cambiare. Mercoledì ci sarà la Luna nuova nello Scorpione che si formerà con la congiunzione di Sole e Luna nella tua quinta casa.
Questa congiunzione avrà il delicato compito di proteggerti durante gli scossoni, ma anche di assecondare i progetti su cui stai investendo parecchie risorse e tempo, aiutandoti a svilupparli. Insomma sarai chiamato a tirare furori dal cassetto tutti gli assi vincenti che diventeranno passe-partout nei prossimi mesi.

Inoltre questa Luna nuova sarà molto feconda, non solo per i progetti futuri ma anche per concepire idee nuove e allargare la famiglia, se sei alla ricerca di un bebè. Infine Giove, dopo averti sostenuto durante il suo transito nello Scorpione, dall’8 novembre transiterà nel Sagittario, tua sesta casa, portando nuovi interessi, ma anche il bisogno di veder crescere rigogliosi tutti gli obiettivi o progetti professionali su cui hai investito buona parte del 2018.
Giove ti porterà anche a fare più lavoro di squadra, trovando nuove alleanze se sei libero professionista, o più interessi che ti porteranno nel tempo ad avvicinarti alla natura, al mondo olistico e a nuove discipline professionali. Le giornate più faticose della settimana saranno lunedì e martedì, mentre quelle più interessanti saranno mercoledì e giovedì.
In amore, con Venere retrograda nella Bilancia, saranno soprattutto le coppie ad avvertire pesantezza, ma anche l’aumento di responsabilità familiari o professionali che interferiranno un po’ di più nelle dinamiche di coppia. Le relazioni stanche e già provate, con l’opposizione di Venere e Urano si preparano a chiudere questi capitoli che tengono parecchio in sospeso.
I single saranno più proiettati sui divertimenti, anche se di fondo ci sarà sempre il bisogno di garanzie, che purtroppo a novembre non sarà sempre facile trovare. I giorni più fecondi e più importanti per gli incontri e la passione saranno mercoledì e giovedì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *