Cancro oroscopo della settimana 20-26 marzo

Cancro: voto 6 1/2

Nuovi progetti e grandi aspettative in casa Cancro producono il carburante necessario ad aggirare l’ostacolo in sicurezza. Pochi mesi ti separano alla rinascita, ma adesso bisogna fare necessariamente i conti con l’ultima quadratura del Sole che, dal segno dell’Ariete, dal 21 marzo mostrerà gli ultimi ostacoli del tuo anno astrologico.
Se la nostra stella per un mese circa ha sponsorizzato i tuoi progetti dal segno amico dei Pesci, ora devi necessariamente trovare il terreno giusto su cui far avviare le iniziative. Non mancheranno certo le difficoltà, ma, se sfruttato nel modo giusto, potrai rimetterti in sella in men che non si dica, e con in mano i sogni trasformati in certezze.
Sole, Mercurio, Venere e Urano in quadratura producono rallentamenti, sfide, voglia di cambiare, e insoddisfazione, tutte emozioni necessarie al cambiamento. In questa delicata fase saranno le scelte, soprattutto in ambito professionale, ma anche sentimentale, a tenerti in sospeso sul da farsi.

È utilissimo in questo momento di passaggio individuare quali siano le tue reali necessità, per non perdere mai di vista l’obiettivo, e metterti nell’ottica che da qui a giugno una scelta dovrai prenderla necessariamente. Penso a chi sta iniziando una nuova sfida professionale, anche all’estero, ma anche a chi si sta scontrando con delle problematiche di coppia irrisolte, che riemergono e portano confusione.
Marte in sestile dal 10 marzo ti investe di carica, anche battagliera, affinché tu non debba più subire rallentamenti dalle tue emozioni ballerine. Ma è necessario capire come sfruttare la sua forza, altrimenti il rischio è quello di diventare dispotici e nervosi, scattando come molle.
I giorni della settimana più difficili saranno mercoledì e giovedì, quindi sii cauto e prudente nel lavoro e nell’esporre i concetti in coppia. In amore hai voglia di autonomia, ma le responsabilità del ménage familiare e professionale si ripercuotono sul benessere della coppia, e sarà difficile assecondare le richieste del partner.
I single non hanno tutta questa voglia di impegnarsi seriamente, ma attenzione ai rapporti con i colleghi e a tutto ciò che potrebbe nascere tra le quattro mura dell’ufficio, perché nascondono trappole emotive.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *