Cancro oroscopo della settimana 13-20 marzo

Cancro: voto 7
A fasi alterne il Cancro si rimette in carreggiata, preparandosi a un importante step da superare nel lavoro e nel settore privato. Ottime notizie dunque per il Cancro, che da qualche settimana sta combattendo una dura lotta nel settore privato e lavorativo, che lo ha spesso messo nelle condizioni di scegliere velocemente, o in modo improvviso e brusco.
La quadratura di Venere, Marte e Urano nel segno dell’Ariete ti ha mostrato il lato peggiore anche nella gestione dei rapporti privati e lavorativi, ma ci sono ottime novità su questo versante. Marte, che ha creato spesso scontri frontali anche con le tue emozioni, dal 10 marzo è uscito dalla quadratura, entrando nel segno del Toro.
Questo spostamento non solo alleggerisce dalle responsabilità del momento, ma ti incoraggerà a prendere con decisione nuove mete da raggiungere, per allontanarti da ciò che non ti piace più. Ma dovrai imparare a sfruttare al massimo le energie di Marte, che sono spesso individualistiche, per condividerle in gruppo, e poter uscire in sicurezza dal cono d’ombra delle quadrature del momento, senza avere contrasti nelle amicizie, o nei team di lavoro.

Mercurio dal 14 marzo uscirà dal segno amico dei Pesci per entrare in quadratura nel segno dell’Ariete, producendo qualche piccolo ritardo e intoppo in più nelle faccende in sospeso nel lavoro in termini di accordi.
Ma questa settimana sarà il Sole, in trigono dal segno dei Pesci, il vero protagonista che ti permetterà di andare in avanscoperta verso nuovi orizzonti, aiutandoti a fare chiarezza su quali siano i reali obiettivi da inseguire. Per qualcuno è arrivato il momento di vagliare un progetto all’estero, ma prima di accettare assicurati che tutto sia chiaro e limpido, e non lasciare niente al caso.
L’inizio della settimana sarà più faticoso rispetto al resto dei giorni, sia per quanto riguarda il dialogo che nell’esprimere le proprie emozioni, in coppia e nel lavoro. Mercoledì e giovedì invece saranno giornate ottime per mettersi in mostra, ed essere apprezzati nel lavoro.
In coppia è tempo di revisioni importanti, con tanto di nuovi ruoli e progetti da stabilire, sempre tenendo sotto controllo le scelte azzardate. I single dovrebbero accantonare l’idea che possa nascere qualcosa nel lavoro, se ci sono cottarelle primaverili in atto, ma piuttosto lavorare sul concetto di indipendenza, e uscire di casa tra mercoledì e giovedì.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *