Cancro 26 settembre – 02 ottobre

Cancro: voto 6 1/2

Un primo tornante emotivo attende il Cancro, dopo il quale però potrà ritrovare sé stesso. Il tuo viaggio astrologico, a tre mesi dalla partenza avvenuta con il compleanno, trova il primo intoppo.
La causa è la quadratura del Sole nel segno della Bilancia. Questa infatti svuota le riserve di energia del Cancro, e fissa lo sguardo sulle urgenze da sistemare. L’attenzione dei pianeti si concentra tutta sulla soluzione di un problema che si è generato nel contesto familiare o nel lavoro.
Ma lo stop astrologico ha un solo e unico scopo. Quello di far emergere la tua insoddisfazione. Affinché tu possa riprogrammare la rotta per andare lontano.
Venere è finalmente fuori dal confine scomodo della quadratura e in perfetto trigono nel segno amico dello Scorpione. Sarà proprio questo transito a tenderti una mano efficace per uscire senza sconfitte.
Il transito inoltre suggerisce di dedicare più attenzione alle tue esigenze, ascoltando di più i limiti che il tuo fisico ti sta lanciando. Quindi nessuna fretta, gioca d’attesa, e stai a sentire quello che ha da dire questa bella Venere. Pian piano emergeranno i nuovi stimoli su cui riprogrammare la tua nuova rotta. Mi riferisco soprattutto alla nascita di nuove passioni, e interessi.
L’amore si riaccende di desiderio, ma usalo con cautela. Marte in opposizione potrebbe innescare scintille in coppia.

simone-astro-coach-cancro

cancro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *