Bilancia oroscopo settimana 30 luglio – 05 agosto 2018

Bilancia

Questo è un momento molto importante e di ripresa per la Bilancia, che si riscopre più forte di quanto pensasse, trovandosi faccia a faccia con una realtà in continuo mutamento, e imparando ad adattarsi alle situazioni. Possiamo finalmente archiviare luglio e pensare al futuro, grazie alle spinte del momento che ti conducono fuori dalla linea di confine di alcune situazioni che ti hanno visto rallentare parecchio nelle ultime settimane.
È un cielo in ripresa e molto più stimolante, dove gli occhi tendono di più a contemplare l’orizzonte, poiché non sono più obbligati a scrutare nel passato come prima. La presenza di Sole e Mercurio nel Leone, in opposizione a Marte nel segno amico dell’Acquario, proietta la Bilancia in un nuovo contesto più disponibile, dove adesso è la determinazione nel portare avanti i progetti a rubare la scena a tutto.
Venere si prepara a entrare nel tuo segno, ma per questa settimana e fino al 7 agosto resterà nella Vergine, portandoti a rielaborare alcuni rapporti professionali, e a mettere sotto stretta revisione le scelte che vuoi prendere, soprattutto nella professione. Alcune situazioni, seccature o responsabilità famigliari e tutte le questioni riguardanti la casa o un’eredità, in questo momento possono trovare una soluzione pratica, portando un po’ di sollievo.
L’inizio della settimana, almeno fino a martedì, sarà molto faticoso, con progetti da sistemare, nuovi incarichi di responsabilità, incomprensioni nel lavoro, e scadenze da gestire con una certa urgenza, per non avere troppi arretrati prima della pausa estiva. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate intense e controvento, soprattutto in casa e nel lavoro, a causa dell’opposizione della Luna; ma saranno molto utili per ricevere risposte, creare nuove aperture, valutare proposte e fare richieste.

Il fine settimana sarà ottimo per riflettere, elaborare, trovare soluzioni pratiche a questioni emotive e finanziarie, ma anche di natura familiare o domestica, però ti invito a non trarre conclusioni troppo affrettate, soprattutto se sei libero professionista e si sono create incomprensioni con un socio o un familiare; quindi usa queste giornate più per riflettere e pianificare, anziché agire. In amore, Venere nel segno alle spalle mette un po’ di sfiducia, soprattutto nei cuori solitari, che adesso vivono un momento di indecisione, divisi a metà tra il mettersi in gioco e la paura di farsi troppo male.
Motivo per cui, in queste settimane puoi aver fatto sfumare occasioni, o hai preferito non prendere troppi impegni nel cuore, optando solo per del divertimento senza coinvolgimento. Tuttavia questa Venere sta per arrivare nel segno, quindi preparati, specialmente dal 7 agosto in poi, quando avrai più stimoli e voglia di metterti in gioco.
Le coppie vivono un momento un po’ spento, soprattutto nella condivisone, poiché alcuni impegni esterni alla coppia, come figli, famiglia e lavoro, sottraggono molto tempo di qualità da condividere. Ma anche per le coppie il vento sta per cambiare, e agosto sarà molto importante, anche per prendere decisioni e fare passi decisi verso la realizzazione di grandi progetti per il futuro.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *