Bilancia oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre

Bilancia

Questo mese di novembre per certi versi sarà molto caldo, e non mancheranno colpi di scena per la Bilancia, che si prepara a scendere in campo con le idee molto più chiare. È tempo di visite inaspettate e opportunità, sbloccando più situazioni che si sono come cristallizzate nell’ultimo mese.
Le scelte, soprattutto legate al settore professionale, e tutti i progetti rimasti in stand-by per quanto riguarda la casa, gli affetti e l’economia in generale verranno come riattivati da due passaggi planetari, che questa settimana porteranno un po’ più di velocità, e ti aiuteranno a trovare la strada giusta. Non solo questa settimana, ma tutto il mese di novembre per te sarà piuttosto interessante, quindi sarà meglio giocare d’anticipo, per non fare passi falsi.
Mercurio, il pianeta connesso alla comunicazione, al pensiero e ai contatti, mercoledì esce dallo Scorpione per entrare nel Sagittario, dove farà un lunghissimo transito fino ai primi di gennaio, aiutandoti a estendere il tuo braccio d’azione. Mercurio sarà soprattutto utile per sbloccare progetti o iniziative che hanno subito un brusco rallentamento, diventando promotore e rappresentante di questo momento, che porterà soprattutto incontri interessanti, e sarai anche parecchio incentivato e molto curioso.
Non dimentichiamo che Giove il 9 novembre entrerà sempre nel Sagittario, e per tutto il 2019 ti aiuterà a estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze, indirizzandoti anche allo studio di corsi o nuove materie, e riattivando in generale la tua vita attraverso le iniziative. Anche Venere mercoledì cambia di posto, per tornare a marcia indietro nel tuo segno e restarci per tutto novembre.

Questo ritorno di Venere sarà molto importante per il lavoro e le relazioni in generale, aiutandoti a fare scelte più su misura al tuo desiderio di cambiamento. Ma attenzione a non essere troppo precipitoso e a non fare le cose senza aver preventivato tutto nei minimi dettagli: Urano, il pianeta degli imprevisti e del cambiamento, il 6 novembre tornerà temporaneamente nell’Ariete, formando un’opposizione fino a marzo 2019 che coinvolgerà soprattutto i nati di ultima decade.
Quindi per buona parte di novembre anche Venere si troverà in opposizione a Urano, e fai attenzione a non gestire scelte che riguardano il lavoro, l’economia, i rapporti professionali e sentimentali in modo avventato, senza pensare alle conseguenze. I giorni della settimana più interessanti ma stancanti saranno lunedì e martedì, soprattutto per valutare proposte di lavoro, o immobiliari.
Nel week end ti invito a staccare la spina perché sarai molto stanco, evitando luoghi affollati per recuperare meglio le energie. In amore, con Venere che torna nel segno a metà settimana, soprattutto le coppie saranno chiamate a trovare una soluzione ai problemi che si sono creati a ottobre, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, l’economia e i figli.
Anche le coppie in crisi dovranno gestire questo transito, che porterà soprattutto il bisogno di definire una volta per tutte le regole del gioco con rigide condizioni, e nel bene o nel male novembre sarà decisivo per prendere una scelta. I sigle possono vivere nuovi incontri molto interessanti, o vivere dei ritorni di fiamma, magari con persone da cui hanno preso le distanze alla fine dell’estate.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *