Bilancia oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018

Bilancia

È tempo per la Bilancia di uscire dal torpore, per promuovere con slancio e più velocità tutti i progetti e le ambizioni e recuperare l’autonomia. Con giugno alle porte, inizia per la Bilancia quello che gli astrologi definiscono il periodo di lancio, in cui progetti e ambizioni tornano prepotentemente alla ribalta, producendo una spinta molto importante che proietta verso l’esterno.
Direi che era anche ora, visto che la Bilancia sta vivendo un periodo personale caratterizzato da un lavoro costante su se stesso, per mettere in sicurezza affetti e priorità. Saturno è sempre vigile che guarda i ruderi della sua distruzione fiero e felice, perché sa che ti ha tolto solo ciò che non ti serviva più, e ha promosso cambiamento ed evoluzione.
Non voglio sminuire il dolore, tanto meno fare della facile ironia, poiché sono anche io della Bilancia, e di prima decade per giunta; ma so che se si accetta la sfida di Saturno, le soddisfazioni sono tante. Il Sole e un appena arrivato Mercurio nel segno amico dei Gemelli sono i promotori dello slancio del momento, che sblocca situazioni, porta conferme e nuovi contatti, lanciando sogni e progetti in orbita, affinché tu possa esaudirli o realizzarli.
Gli occhi sono già puntati nel settore del lavoro e degli affetti, intesi non solo a livello sentimentale, ma anche familiare. Venere in quadratura nel Cancro anticipa una prima fase di scelte importanti che si amplificheranno con il passare dei giorni, ma che ti vedranno a inizio estate toccare con mano la tua trasformazione per scendere nuovamente in campo verso la realizzazione.

Lunedì sarà una giornata importante per sbloccare una situazione economica o burocratica che ti ha tenuto parecchio sulle spine. Martedì, grazie alla Luna piena nel Sagittario che porterà conferme e garanzie, avrai più chiara la destinazione da prendere per i tuoi progetti ambiziosi del futuro.
Non escludo che tra martedì e mercoledì qualcuno possa prendere decisioni importanti, come iscriversi a un corso per migliorare il curriculum o fare richieste nel lavoro, ma anche ricevere conferme attraverso proposte e colloqui. Giovedì e venerdì saranno giornate delicate, molto intense a livello energetico, perché la Luna nel Capricorno potrebbe tendere qualche trappola alle emozioni, che ti vedranno retrocedere temporaneamente.
Ma nel week end, grazie al transito della Luna nell’Acquario, recupererai in velocità tutte le iniziative che le emozioni hanno rallentato, attirando su di te l’attenzione, per fare nuovi incontri, ma anche per applicare costanza e determinazione ai tuoi progetti. In amore, la quadratura di Venere porta le coppie a vivere un momento molto intenso per le responsabilità provenienti da famiglia e lavoro.
Allo stesso tempo Venere mette un po’ alla prova le coppie in bilico, ma se possiedono le caratteristiche giuste allora il rapporto si rafforzerà. I single per ora pensano al divertimento, grazie a Marte nell’Acquario che li rende distaccati e molto egocentrici, senza pensare molto all’amore.
Tuttavia in questo momento c’è la possibilità di prendere una cotta nel lavoro, quindi attenzione a un eventuale rovescio della medaglia di una scelta, e non esponetevi in determinati ambienti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *