Bilancia oroscopo settimana 28 gennaio – 03 febbraio

Bilancia

Sono tempi di recupero per la Bilancia, che riprende finalmente fiato dopo un gennaio faticoso ma molto importante, pronta a ripartire più leggera verso gli obiettivi da raggiungere. Puoi respirare ma non adagiarti, perché non c’è tempo da perdere; anzi, adesso è tutto un turbinio di impegni e scadenze da portare a termine, sebbene Sole e Mercurio in transito nell’Acquario ti alleggeriscano parecchio lo zainetto in spalla.
Il momento è ottimo per ripartire da se stessi, dalle priorità, e come ho anticipato la settimana scorsa, il comune denominatore di questa nuova fase è “io ricomincio da me”. È infatti tempo di esporre la mercanzia per ottenere più riscontri nei grandi progetti in cantiere, mostrandoti anche più forte e determinato che mai nel raggiungere gli obiettivi.
Quindi l’invito è proprio di sfruttare questa corrente energetica, caratterizzata da nuove spinte per ottenere molto di più, sia da te stesso che dagli altri. E tra queste spinte sono i nuovi bisogni interiori a prendere il sopravvento: potresti infatti rilanciare la tua vita attraverso un corso professionale, o sentire forte il bisogno di incentivi per uscire di più e fare diverse attività che portano leggerezza e distrazioni.
Saturno e Plutone non sono spariti dalla quadratura, e da metà febbraio in avanti ti porteranno a prendere decisioni importanti per il tuo futuro, quindi non c’è tempo da perdere. Lunedì e parte di martedì saranno da dedicare alla persona, al lavoro e a trovare un modo per ottenere più garanzie per il futuro, magari attraverso un grande progetto che bolle in pentola.

Mercoledì e giovedì saranno invece molto importanti per ricevere e valutare una proposta, fare progetti, o esporre le tue richieste. Attenzione in queste giornate alle spese e agli investimenti, perché c’è il rischio di incappare in fregature, quindi meglio non fare il passo più lungo della gamba.
Venerdì e sabato saranno un po’ pesanti emotivamente, per la famiglia o per un parente anziano, il lavoro e le responsabilità. Domenica invece sarà una giornata di grande recupero nelle emozioni e negli affetti, in cui ti sentirai più ottimista e meno propenso alla lamentala.
In amore, con Venere nel Sagittario questo è un ottimo momento per far prendere nuove direzioni a un sentimento, anche se sono molte le coppie in crisi, e che molto presto non potranno più far finta che vada tutto bene. Per le coppie solide questo è un momento molto importante per riscoprire piaceri fisici e passioni in comune da coltivare, che creano un collante molto forte, mettendo di fatto a protezione un rapporto.
I single conoscono facilmente nuove persone, e hanno una parlantina piuttosto convincente. Ma la cosa più importante è che in questo momento siete molto più magnetici e pronti a mettervi in gioco, tanto da attirare l’attenzione su di voi facendo finta di giocare il ruolo della preda, quando in realtà siete voi a scegliere il predatore.
Le giornate di mercoledì e giovedì portano incontri molto importanti che nascondono opportunità.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *