Bilancia oroscopo settimana 26 giugno-02 luglio
Bilancia: voto 7
La Bilancia sfodera tutti gli assi dalla manica, pur facendosi il mazzo, in un cielo che non si ferma neanche un secondo per farti i complimenti che meriti. Ci siamo! L’ultima quadratura solare, che separa il Sole da te a tre mesi dal compleanno, è utilissima per affermarti e trovare la tua identità ricevendo conferme nella professione.
Un lavoro costante che porta la Bilancia a raccogliere i veri frutti di un anno passato in compagnia di Giove, e che vuole assolutamente vedere i risultati. Sono giorni stancanti, di trattative e scontri d’umore, con Sole, Marte e Mercurio in quadratura nel segno del Cancro, che innalzano il livello di aspettative e la voglia di lasciare un segno.
Il settore lavoro è quello più colpito, ma attenzione perché a Marte nulla sfugge, nemmeno la tua voglia incredibile di fare battaglia. Ergo, questo malcontento e la voglia di portare a casa i risultati si possono applicare benissimo anche in tutte quelle situazioni che ormai sfiancano emotivamente la povera Bilancia.
Famiglia, amore e lavoro, tutto viene passato al setaccio, e se qualcosa non va come dovrebbe, ecco che entra in scena il pianeta rosso accendendoti di rabbia. Questo però, come accennato settimana scorsa, è un ottimo momento per stingere accordi e vedere fiorire finalmente tutti i semi che hai gettato al vento negli ultimi mesi, portando a casa i risultati in cui tanto speravi.
Urano in opposizione nell’Ariete è il pianeta che ti fa venir voglia di mollare o cambiare tutto all’ultimo minuto, soprattutto nelle relazioni professionali e sentimentali. Ma fortunatamente Venere nel Toro ti crea quel cuscino ammortizzante che non vuole farti compiere stupidaggini.
La pressione è altissima soprattutto perché si stanno per chiudere i giochi di una partita che sai già di poter vincere, quindi lo so che il periodo è un po’ rognosetto, ma non mollare e sarai ricompensato. Nelle relazioni di qualsiasi natura con problemi trascinati da troppo tempo, adesso tutto diventerà insopportabile, e per un unico motivo: la tua realizzazione non ammette sbavature. Mercoledì e giovedì sono ottimi per portare a casa conferme, siglare nuovi accordi o vedere riconosciuti i meriti che stavi aspettando, anche se saranno giornate molto stancanti.
Da venerdì e per buona parte del week end invece scenderai in campo per risolvere problemi personali o di natura familiare. Quindi mi raccomando, non essere precipitoso, e se proprio devi fare pulizie falle con classe, come ti si addice.
In amore, Venere nel Toro ti rende riflessivo e ti porta ad assecondare i tuoi bisogni, lasciando molto spazio alla fantasia e alla voglia di trasgredire. In coppia tenderai ad assumere un atteggiamento indagatore, se i conti non ti tornano.
I single si divertono parecchio, ma vogliono vedere riconosciuti gli sforzi profusi anche in questo settore.
Leave a Reply