Bilancia oroscopo settimana 23-29 gennaio
Bilancia: voto 9
Inizia la dura lotta della Bilancia per emergere dal torpore, che ha paralizzato i tanti, troppi progetti rimasti troppo a lungo chiusi nel cassetto. Con l’inizio dell’inverno, il Sole nel Capricorno ha messo a dura prova la fiducia nel futuro che la Bilancia ha lentamente assaporato nei mesi autunnali, per fare sempre più spazio al timore di non farcela.
Un timore che si è presto trasformato in temporanea paralisi di sogni e progetti, ripercuotendosi parecchio sull’autostima. Da venerdì 20 gennaio però qualcosa è cambiato.
Il Sole, che prima minacciava tutto il tuo buonsenso, entrando nel segno amico dell’Acquario torna a funzionare nella tua direzione. Come già spiegato più volte, Giove non è una macchina da soldi, ma un pianeta che porta espansione, nel bene o nel male.
Infatti tutto ciò che trova al suo passaggio viene ingigantito e rimandato al mittente con gli interessi, problemi compresi. Il passaggio del Sole, in quadratura proprio a Giove, non ha fatto nient’altro che fissare le urgenze della Bilancia, e gonfiare in modo esagerato tutte le difficoltà che ha incontrato nel settore lavorativo, ma anche per la casa.
Molti sono infatti i Bilancia che in questo momento storico stanno rischiando il tutto per tutto, magari facendo il passo più lungo della gamba. Adesso con questo bellissimo trigono del Sole, che va a riattivare Giove nel segno, saranno soprattutto i nuovi bisogni e i sogni a dare quella spinta necessaria affinché la Bilancia possa emergere e trionfare sulle difficoltà.
Molti si accingono a dichiarare amore eterno, rinnovando legalmente promesse, molti altri si apprestano a mettere su famiglia allargando il nido. Ma la notizia sorprendente è che si riattiva anche il settore professionale, mettendo finalmente sulla strada giusta le persone giuste che fanno al caso vostro.
Bellissima la Luna Nuova, che formerà un trigono eccezionale nel segno dell’Acquario nel fine settimana, iniziando tutta una serie di progetti nuovi che mirano a portare lontano la Bilancia. Domenica Marte entrerà in opposizione nel segno dell’Ariete, mettendo la Bilancia nelle condizioni di andare a cercare quelle certezze lavorative e sentimentali di cui necessita per la sua grande impresa.
Leave a Reply