Bilancia oroscopo settimana 21-27 novembre

Bilancia: voto 8-

Una potente spinta in avanti, e un piccolo passo indietro per la Bilancia, che deve riorganizzare le difese a protezione del nido. È tempo di traguardi importanti e di grandi soddisfazioni, ma anche di piccoli ostacoli da aggirare.
La quadratura di Venere nel segno del Capricorno porta difficoltà nella gestione e nelle scelte familiari. Molti della Bilancia, con Giove nel segno, si avviano verso nuove avventure professionali, ma non solo.
Quando si ha a che fare con un pianeta come Giove, che porta espansione, sono previsti anche cambi di casa e trasferimenti. E, con questa Venere malandrina, seguono anche tutte le problematiche relative proprio all’acquisto, la vendita e il trasloco.
Non ti preoccupare, cara Bilancia, perché riuscirai a portare a tuo vantaggio tutte le sfide che ti attendono. Marte, in trigono nel segno amico dell’Acquario, ti infonderà quel coraggio e quella determinazione di cui necessiti, e che nella tua indole scarseggiano.
Inoltre il Sole, che quadrava proprio con Marte nella tua seconda casa, il 22 novembre inizia un transito per te importantissimo. Con l’ingresso della nostra stella nel segno del Sagittario, e la congiunzione di Saturno e Mercurio nella tua terza casa, arriveranno soprattutto scambi e nuovi e preziosissimi contatti.
Preparati dunque a vivere intensamente questo periodo caratterizzato da spostamenti e colloqui importanti. Inoltre potrai portare a termine tutte le trattative rimaste in sospeso.
L’amore, proprio a causa della quadratura di Venere, potrebbe risentirne parecchio. La tua assenza causata dai molti impegni, o l’aggressività nel difendere te stesso, possono portare tensione nella coppia. I single temporeggiano, in quanto non si sentono del tutto pronti.

simone-astro-coach-bilancia

bilancia oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *