Bilancia oroscopo settimana 21-27 gennaio
Bilancia
Questa settimana la Bilancia esce dalla linea di confine che la separa dalla quadratura, lasciandosi alle spalle un mese difficile ma molto importante. Si può quasi del tutto dire concluso uno dei periodi più intensi del 2019, un periodo di immersione totale nelle profondità di te stesso, in cui spesso hai dovuto fare i conti con questioni del passato in sospeso, rimettendo in discussione progetti e rapporti.
Da questa settimana sotto il tuo cielo ci sono importanti segnali di ripresa che portano più fiducia per il futuro, e tanta voglia di ripartire più leggero facendo progetti a lungo termine. Con il passaggio del Sole dal Capricorno all’Acquario sentirai da subito una ventata d’aria nuova che ti spingerà su frequenze energetiche positive, grazie alle quali riprenderai finalmente fiato e il controllo delle tue emozioni.
Anche Mercurio lascerà la presa dalla scomoda quadratura, e giovedì raggiungerà il Sole nell’Acquario: da quel momento la ripresa sarà inarrestabile, sebbene ci sia ancora la quadratura di Saturno e Plutone a interferire, ma adesso avrai voglia di metterti in discussione ricominciando da te stesso. Si accendono le luci del palcoscenico, pronto a ospitare i nuovi e invitanti progetti che lentamente prendono forma, lasciandoti alle spalle la nebbia e le perplessità.
La settimana darà subito buoni frutti grazie alla Luna piena nel Leone, che con una potente eclissi riporterà tutto nella tua direzione, dandoti subito il bisogno irrefrenabile di prendere le distanze da quanto ti appesantisce.
La frase che spesso sentirai risuonare nei prossimi giorni sarà “io ricomincio da me” e talvolta un sano atteggiamento egoista di chi osserva il mondo da un piedistallo ti salverà dalle ultime questioni rimaste in sospeso.
Mercoledì e giovedì saranno giornate un pelino impegnative nel lavoro, ma molto utili per riequilibrare i problemi connessi alla casa, ma attenzione alle aspettative e alle promesse nel lavoro, perché ti renderai conto che non è tutto oro quello che luccica. Venerdì e sabato la Luna nel segno accentuerà la voglia di metterti in bella mostra e ottenere più garanzie, tanto che affronterai con una grinta sorprendente e quasi sfacciata tutto ciò che ti rallenta emotivamente, sia nella professione che in famiglia.
Il fine settimana sarà invece di riflessione e recupero, dedicherai più tempo alla cura del corpo, al benessere e alla casa. In amore la congiunzione di Venere e Giove nel Sagittario è promotrice di incontri per i cuori solitari e di progetti di espansione per le coppie: sarà un momento molto importante per ripartire e fare progetti a lungo termine, con nuove speranze che si spalancano davanti ai tuoi occhi.
Le coppie stabili ritrovano il dialogo e l’intesa mentale, anche sui problemi connessi ai figli o alla famiglia, facendo un ottimo lavoro di squadra per affrontare i problemi professionali o economici. I single usciranno di più, e si sentiranno i riflettori puntati addosso grazie al Sole nell’Acquario, che regala magnetismo, fascino e occasioni che possono portare più garanzie negli incontri; ma attenzione a non prendere sbandate per un collega.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply