Bilancia oroscopo settimana 20-26 novembre

Bilancia

È più che un risveglio quello che sta vivendo la Bilancia, pronta a rimettere tutto in discussione per reinventarsi nelle prossime settimane. Con Marte nel segno, la sensazione è quella di vivere in perenne stato d’allerta, mettendo tutto e tutti in fuga con il caratterino imprevedibile che il dio armato sta facendo emergere.
Molti sono infatti i nati del segno che a muso duro iniziano a dire di no, a ribellarsi a situazioni mal tollerate, e che adesso portano a un punto di rottura. Mi riferisco a chi sta vivendo tensioni nella vita privata e a chi sta rivoluzionando la propria immagine per rivenderla nel contesto professionale.
Atteggiamenti pronti ad accentuarsi con il passare dei giorni, soprattutto la settimana prossima, in quanto Marte si troverà in opposizione a Urano nell’Ariete. Il signore della guerra verrà così stuzzicato dal pianeta dell’imprevedibilità, mettendo un po’ tutto sottosopra.
Ma è anche tempo di riorganizzarsi, stringere nuovi rapporti e mettere tutto sotto una nuova luce. Da settimane sei alle prese con profonde rivalutazioni e congetture, che ti portano a convogliare tutto nella realizzazione professionale.
Dal 22 novembre il Sole uscirà dallo Scorpione: dopo un importantissimo risveglio la nostra stella ti metterà nelle condizioni di smuovere le acque nella tua direzione. Tutto ciò insieme a Mercurio, che dal Sagittario porta la tua mente e le tue iniziative a sbloccare tutte le situazioni che ti tengono bloccato.

Mercurio non solo smuove le acque, ma ti mette anche nelle condizioni di stringere nuovi e interessanti rapporti, e apporre la firma su documenti importanti. Anche mentalmente adesso sei in una fase di preparazione: non è un caso se molti Bilancia si mettono alla ricerca di corsi professionali o percorsi di studio che possano dare un valore nuovo all’immagine professionale.
Lunedì e martedì sono giornate importantissime per ricevere una conferma o iniziare un nuovo progetto. Mercoledì e giovedì invece sono giornate da gestire con le pinze, che portano introversione e voglia di ribellarsi al mondo intero e alle responsabilità del momento.
Il week end invece porta prepotentemente tutto in vetta, emozioni comprese, ed è ottimo per studiare nuovi piani decisivi, prendere scelte e far quadrare un po’ i conti. In amore, con Venere nello Scorpione, tua seconda casa, sono i bisogni e le priorità a vincere su tutto.
In coppia infatti le intenzioni comuni, i progetti, le spese per la casa e i desideri diventano il collante che aiuta a solidificare e rinforzare le pareti del cuore. Per chi sta vivendo una forte crisi nel rapporto a due, con l’opposizione di Marte e Urano saranno le cose mai dette a lasciare di stucco la persona amata, che potrebbe anche risentirne, soprattutto mercoledì e giovedì, quando in agguato ci saranno rotture improvvise.
I single sono troppo diretti, minacciano di spaventare i canditati, e adesso rischiano di avere troppe situazioni in ballo: prima o poi bisognerà fare una scelta.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *