Bilancia oroscopo settimana 20-26 febbraio
Bilancia: voto 8-
Dopo un periodo d’oro e di occasioni importanti per la Bilancia, inizia una fase di consolidamento e di grande impegno. Il mese appena trascorso ha regalato alla Bilancia semi preziosi e ricchi di vita che non sono ancora pronti a germogliare. Adesso finalmente inizierai a cercare il terreno sicuro su cui farli germogliare.
Potrà sembrare un’incipit forse troppo sibillino, che però nasconde un’importante verità, e mi riferisco alle grandi opportunità che hai appena colto. Sotto forma di stimoli, di bisogni, o di sfide, quello che si è appena concluso è uno dei momenti più importanti del 2017, che insieme al mese di giugno programmeranno la tua agenda del domani.
Dal 19 febbraio il Sole, uscendo dal segno dell’Acquario, interrompe il trigono con la Bilancia, per entrare nella sesta casa, segnando così un momento importante per il lavoro, e la ricerca del pezzo di terra su cui far germogliare i semi preziosi che ci hanno donato.
Resta per tutta la settimana Mercurio nell’Acquario, che in trigono a Giove continua a disseminare opportunità, facendoti incontrare persone che fanno al caso tuo, e aiutandoti ad agganciare contatti utili alla tua impresa. L’amore in questo momento viaggia un po’ lontano dalle tue frequenze, in quanto troppo impegnato sul versante professionale, e per le storie appena nate potrebbero presentarsi i primi momenti di tensione, da gestire senza fretta.
Venere in opposizione nell’Ariete ci parla anche di scelte sentimentali non del tutto appaganti, e qualcuno potrebbe cadere vittima di un ritorno del passato, o della fretta di chiudere. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno un po’ più toste per quanto riguarda la casa e il nido.
Leave a Reply