Bilancia oroscopo settimana 19-25 novembre

Bilancia

Per la Bilancia è arrivato il momento di focalizzarsi sugli obiettivi da raggiungere, ma anche di mettersi alla ricerca di nuove garanzie professionali, e iniziare a mettere a rendita alcuni progetti. Insomma un periodo un po’ più dinamico, dopo il potentissimo risveglio interiore post-compleanno che solo adesso produce le spinte per avventurarti nel cammino astrologico che ti condurrà verso il raggiungimento degli obiettivi.
I nati di prima decade iniziano anche a sentirsi più leggeri e fiduciosi nei confronti del futuro, dopo aver giocato a braccio di ferro per tutto un anno con Saturno alle costole: adesso il pianeta evolutivo inizia a guardare i nati di seconda decade, che iniziano ad appesantirsi un po’ di più. Da questa settimana ci sono importanti spinte e novità che prendono forma, e nuove coordinate da seguire che appaiono ai tuoi piedi; ma per ora è bene metterti in ascolto senza forzare troppo le cose, perché spingere senza avere garanzie può essere molto rischioso.
Marte, da pochissimo entrato nei Pesci, indica una maggiore dispersione di energie per cercare il settore giusto su cui innestare e veder crescere i progetti del futuro. Ma parla anche di frustrazione o senso di impotenza davanti ad alcuni ostacoli nel lavoro, e nella gestione di responsabilità e scadenze, poiché adesso il bisogno di ottenere più certezze e garanzie per il futuro diventa molto più pressante.
Marte forma una quadratura con Giove nel Sagittario, e questo può trasformarsi in eccesso di rabbia, mancanza di fiducia nelle persone che ti circondano, o a credere meno in te stesso, portandoti anche a difenderti con i denti se necessario, o a dire cose senza filtri: quindi attenzione a non eccedere. Lunedì e martedì l’opposizione della Luna porta conferme di natura professionale, ma anche lo sblocco di progetti e risposte rimandate.

Mercoledì e giovedì potresti percepire ancora qualche rallentamento, o essere più polemico davanti alle situazioni che ancora portano incertezze nella tua vita, soprattutto in termini economici e professionali. Sempre giovedì il Sole uscirà dallo Scorpione per entrare nel Sagittario, aiutandoti a mettere il turbo a progetti professionali e ambizioni; ma poiché formerà una quadratura con Marte è meglio essere cauti almeno per le prossime 3 settimane, e valutare bene ogni proposta nei minimi dettagli, senza essere precipitosi.
Venerdì si formerà la Luna nuova nei Gemelli, che ti aiuterà a fare chiarezza, a individuare la strada, e soprattutto a stringere amicizie o collaborazioni che diventeranno molto utili nel tempo. In amore, Venere per tutto novembre resta nel segno formando un’opposizione con Urano nell’Ariete, e porta un po’ più di voglia di rompere le regole rigide, specialmente nelle coppie in crisi da tempo.
L’opposizione di Urano e Venere può portare a rotture improvvise, ma anche a sbloccare nel bene o nel male tutte le situazioni in bilico; il problema adesso è che andrai diretto e veloce come un treno, correndo il rischio di lasciare indietro il partner o di non ascoltare più le sue esigenze. Le coppie stabili sentono il bisogno di trovare incentivi e stimoli, e anche di uscire un po’ di più e coltivare le amicizie che nell’ultimo anno possono essersi un po’ troppo assottigliate.
I single incontrano persone nuove, ma possono essere troppo precipitosi o sfuggenti; quindi bisogna imparare a dare fiducia, e anche a guadagnarsela in questo caso, se si vuole ottenere qualche riscontro in più. Gli incontri possono avvenire in luoghi inaspettati e con persone conosciute tramite il lavoro o negli spostamenti professionali, soprattutto martedì e venerdì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *