Bilancia oroscopo settimana 19-25 dicembre

Bilancia: voto 7-

Nubi in arrivo in casa Bilancia, che si prepara ad affrontare la prima quadratura del suo anno. Con il vento sempre in poppa, grazie a Giove nel segno, che da settembre espande le tue infinite possibilità di successo.
Adesso però la tua imbarcazione sta veleggiando dritto verso la prima tempesta del tuo anno astrologico. Il Sole, che ti ha sostenuto per tutto il suo transito nel Sagittario, proteggendo lo scambio e la comunicazione, è pronto a incagliarsi nella tua quarta casa.
Dal 22 dicembre infatti la nostra stella entrerà nel Capricorno, segnando così un momento delicato per quanto riguarda i rapporti familiari e tutte le questioni che riguardano la casa. Mercurio, già ospite nel segno del Capricorno, sta combinando i primi guai.
Dagli elettrodomestici impazziti, a tutti i ritardi legati alla conduzione familiare. Nessuna paura però! Una bellissima Venere, in trigono dal segno amico dell’Acquario nella tua quinta casa, tenterà di arginare questo cielo birichino, che vuole tenderti qualche piccola trappola a livello emotivo.
Sono molti quelli della Bilancia che stanno lentamente cambiando pelle, sono tutte piccole trasformazioni che vogliono portarti lontano. Marte dal 20 dicembre esce dalla tua quinta casa, per entrare nel segno dei Pesci, spostando così l’attenzione sulla tua professione.
Il pianeta della guerra per te ha un unico obiettivo, quello di fare baccano nella tua professione per richiamare la tua attenzione sulle cose che non vanno più bene per te.
L’amore in coppia si trasforma in una scialuppa di salvataggio che ormeggia ai confini del cuore. È la terraferma che ci vuole per salvarti dalle intemperie esterne. I single vivono momenti magici di incontri importanti, che cambieranno il corso del futuro.

simone-astro-coach-bilancia

bilancia oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *